- Pulcini B
-
San Giusto Le Bagnese
-
9 - 1
-
Audace Legnaia
SAN GIUSTO L.B.: Parenti, Mele, Filogamo, Pierattini, Soldani, Chiostri, Frizzi, Ballino, Bianchi, Maggiorelli. All.: Di Mambro.
AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Bigini, Toumi, Perna, Sodini, Michelagnoli, Mugnai, Huta, Alì, Iacona. All.: Niccolò Tacconi.
RETI: Parenti 3, Pierattini 3, Filogamo, Ballino, Soldani, Huta.
NOTE: 4-0; 3-0; 2-1.
Spettacolare vittoria del San Giusto, che sul suo campo batte l'Audace Legnaia per nove gol a uno. Impressionante l'impatto con la partita della banda di Di Mambro, scesa in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli avversari sin dai primi minuti: presto l'Audace è costretta ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: allo scadere della prima frazione di gioco il San Giusto è avanti 4-0, punteggio che permette ai padroni di casa di affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi sa che buona parte dell'opera è già compiuta (almeno la metà, perché chi ben comincia...). E infatti, l'enorme vantaggio guadagnato nel primo quarto d'ora trasforma il resto della partita in una formalità: il secondo tempo finisce 3-0 per i padroni di casa, il 2-1 del terzo tempo altro non è che la ciliegina sulla torta di una vittoria a questo punto già certa. Resta da segnalare i marcatori: prestazioni monstre per Parenti e Pierattini che segnano una tripletta a testa, di Filogamo, Ballino e Soldani le altre reti del San Giusto. Il gol della bandiera per l'Audace lo segna Huta, con una deviazione sottoporta sul cross al centro di Iacona. Calciatorepiù: Fondati (San Giusto L.B.).
SAN GIUSTO L.B.: Parenti, Mele, Filogamo, Pierattini, Soldani, Chiostri, Frizzi, Ballino, Bianchi, Maggiorelli. All.: Di Mambro.<br >AUD. LEGNAIA: Tognaccini, Bigini, Toumi, Perna, Sodini, Michelagnoli, Mugnai, Huta, Alì, Iacona. All.: Niccolò Tacconi. <br >
RETI: Parenti 3, Pierattini 3, Filogamo, Ballino, Soldani, Huta.<br >NOTE: 4-0; 3-0; 2-1.
Spettacolare vittoria del San Giusto, che sul suo campo batte l'Audace Legnaia per nove gol a uno. Impressionante l'impatto con la partita della banda di Di Mambro, scesa in campo con un piglio guerriero che mette in enorme difficoltà gli avversari sin dai primi minuti: presto l'Audace è costretta ad arroccarsi intorno alla sua area di rigore nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare. E infatti, lo 0-0 non dura: allo scadere della prima frazione di gioco il San Giusto è avanti 4-0, punteggio che permette ai padroni di casa di affrontare il resto della partita con la tranquillità di chi sa che buona parte dell'opera è già compiuta (almeno la metà, perché chi ben comincia...). E infatti, l'enorme vantaggio guadagnato nel primo quarto d'ora trasforma il resto della partita in una formalità: il secondo tempo finisce 3-0 per i padroni di casa, il 2-1 del terzo tempo altro non è che la ciliegina sulla torta di una vittoria a questo punto già certa. Resta da segnalare i marcatori: prestazioni monstre per Parenti e Pierattini che segnano una tripletta a testa, di Filogamo, Ballino e Soldani le altre reti del San Giusto. Il gol della bandiera per l'Audace lo segna Huta, con una deviazione sottoporta sul cross al centro di Iacona. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Fondati </b>(San Giusto L.B.).