- Pulcini B
- Rignanese
-
3 - 0
- S. Vignini Vicchio
RIGNANESE: Lupi, Bigazzi, Zombi, Myrtay, Gioia, Longano, Sventer. A disp.: Ghezzi, Failli, Franceschini, Lini. All.: Tartaglia.
SANDRO VIGNINI VICCHIO: Santelli, Bartolini, Ceccherini, Goti, Lorenzetti, Milanesi, Panchetti, Hysenai, Guadalti. All.: Pasqualino Viliani.
RETI: Sventer 2, Longano.
NOTE: 0-0; 0-0; 3-0.
Succede tutto nel terzo tempo, tra Rignanese e Sandro Vignini Vicchio: dopo quaranta minuti di equilibrio, i padroni di casa strappano la vittoria nel quarto d'ora finale grazie alla doppietta del solito Sventer e al gol di Longano. Nella prima e nella seconda frazione di gioco la partita è equilibrata, le squadre se ne stanno rintanate nelle rispettive metà campo e il punteggio resta inchiodato allo 0-0. La partita comincia a cambiare solo alla fine del secondo tempo, quando la Rignanese accelera e costruisce la prima, grande, palla-gol della giornata: Myrtay riceve il pallone al limite dell'area di rigore avversaria e calcia in porta, il numero 1 del Sandro Vignini è battuto ma la traversa nega la gioia del gol al centrocampista rignanese. Nonostante il legno colpito e il gol mancato, questo è il momento che cambia la partita dei padroni di casa: nel terzo tempo la Rignanese parte fortissimo e passa in vantaggio con Sventer, che con un diagonale di sinistro dal limite dell'area di rigore trasforma in gol l'assist di Longano. Il vantaggio tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi dei padroni di casa, che a stretto giro raddoppiano: a segno ancora Sventer, ancora con un micidiale sinistro dalla media distanza. Di fatto la partita finisce qui, gli ospiti proprio non riescono a riprendersi dopo aver incassato questo micidiale uno-due. Prima dello scadere, però, la Rignanese mette la ciliegina sulla torta di una vittoria assicurata: allo scadere segna Longano, che con un tap in facile facile sul tiro di Lini respinto corto dal portiere avversario fissa il punteggio sul 3-0 finale.
Calciatoripiù: Sventer, Bigazzi (Rignanese)
RIGNANESE: Lupi, Bigazzi, Zombi, Myrtay, Gioia, Longano, Sventer. A disp.: Ghezzi, Failli, Franceschini, Lini. All.: Tartaglia. <br >SANDRO VIGNINI VICCHIO: Santelli, Bartolini, Ceccherini, Goti, Lorenzetti, Milanesi, Panchetti, Hysenai, Guadalti. All.: Pasqualino Viliani. <br >
RETI: Sventer 2, Longano. <br >NOTE: 0-0; 0-0; 3-0.
Succede tutto nel terzo tempo, tra Rignanese e Sandro Vignini Vicchio: dopo quaranta minuti di equilibrio, i padroni di casa strappano la vittoria nel quarto d'ora finale grazie alla doppietta del solito Sventer e al gol di Longano. Nella prima e nella seconda frazione di gioco la partita è equilibrata, le squadre se ne stanno rintanate nelle rispettive metà campo e il punteggio resta inchiodato allo 0-0. La partita comincia a cambiare solo alla fine del secondo tempo, quando la Rignanese accelera e costruisce la prima, grande, palla-gol della giornata: Myrtay riceve il pallone al limite dell'area di rigore avversaria e calcia in porta, il numero 1 del Sandro Vignini è battuto ma la traversa nega la gioia del gol al centrocampista rignanese. Nonostante il legno colpito e il gol mancato, questo è il momento che cambia la partita dei padroni di casa: nel terzo tempo la Rignanese parte fortissimo e passa in vantaggio con Sventer, che con un diagonale di sinistro dal limite dell'area di rigore trasforma in gol l'assist di Longano. Il vantaggio tanto cercato e finalmente trovato mette le ali ai piedi dei padroni di casa, che a stretto giro raddoppiano: a segno ancora Sventer, ancora con un micidiale sinistro dalla media distanza. Di fatto la partita finisce qui, gli ospiti proprio non riescono a riprendersi dopo aver incassato questo micidiale uno-due. Prima dello scadere, però, la Rignanese mette la ciliegina sulla torta di una vittoria assicurata: allo scadere segna Longano, che con un tap in facile facile sul tiro di Lini respinto corto dal portiere avversario fissa il punteggio sul 3-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sventer, Bigazzi</b> (Rignanese)