• Pulcini B
  • Membrino
  • 11 - 0
  • San Vincenzo a Torri


MEMBRINO: Siracusa, Tinti, Bertucci, Tinagli, Locci, Catarsi, Romagnoli. A disp.: Prestian, Marchesi. All.: Fabio Cucè.
SAN VINCENZO A TORRI: Marconi, Poggi E., Poggi N., Torrini, Guidorizzi, Mazzoni, De Leonardis, Ravalli. All.: Piero Poggi

RETI: Tinagli 7, Catarzi 3, Locci.
NOTE: 2-0; 7-0; 2-0.



Dopo l'1-7 sul campo del Certaldo della scorsa settimana, il Membrino stravince anche contro il San Vincenzo a Torri: finisce 11-0 per i padroni di casa, punteggio che da sé basterebbe per riassumere la straordinaria partita giocata dai ragazzi di mister Fabio Cucè. Una partita straordinaria che si intuisce già nel primo tempo, frazione di gioco in cui il San Vincenzo si difende ancora discretamente e in cui riesce a contenere il passivo: allo scadere dei primi quindici minuti il Membrino è avanti 2-0 grazie ai gol segnati da Catarzi e da Tinagli. Ma è nel secondo tempo che si decide la partita: nella frazione di gioco centrale il Membrino produce il massimo sforzo offensivo e chiude il conto con un 7-0 firmato da Tinagli (prestazione monstre la sua, cinque gol segnati in appena quindici minuti) e Catarzi (doppietta nel secondo tempo, tripletta nella partita). L'enorme vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti trasforma il terzo tempo in una formalità, formalità che il Membrino espleta comunque in maniera eccellente: i padroni di casa completano l'en plein di vittorie e nell'ultimo spicchio di gara fissano il punteggio sull'11-0 finale grazie ai gol di Locci e Tinaglia.
Calciatoripiù
: Tinagli (Membrino).

MEMBRINO: Siracusa, Tinti, Bertucci, Tinagli, Locci, Catarsi, Romagnoli. A disp.: Prestian, Marchesi. All.: Fabio Cuc&egrave;. <br >SAN VINCENZO A TORRI: Marconi, Poggi E., Poggi N., Torrini, Guidorizzi, Mazzoni, De Leonardis, Ravalli. All.: Piero Poggi<br > RETI: Tinagli 7, Catarzi 3, Locci. <br >NOTE: 2-0; 7-0; 2-0. Dopo l'1-7 sul campo del Certaldo della scorsa settimana, il Membrino stravince anche contro il San Vincenzo a Torri: finisce 11-0 per i padroni di casa, punteggio che da s&eacute; basterebbe per riassumere la straordinaria partita giocata dai ragazzi di mister Fabio Cuc&egrave;. Una partita straordinaria che si intuisce gi&agrave; nel primo tempo, frazione di gioco in cui il San Vincenzo si difende ancora discretamente e in cui riesce a contenere il passivo: allo scadere dei primi quindici minuti il Membrino &egrave; avanti 2-0 grazie ai gol segnati da Catarzi e da Tinagli. Ma &egrave; nel secondo tempo che si decide la partita: nella frazione di gioco centrale il Membrino produce il massimo sforzo offensivo e chiude il conto con un 7-0 firmato da Tinagli (prestazione monstre la sua, cinque gol segnati in appena quindici minuti) e Catarzi (doppietta nel secondo tempo, tripletta nella partita). L'enorme vantaggio guadagnato nei primi quaranta minuti trasforma il terzo tempo in una formalit&agrave;, formalit&agrave; che il Membrino espleta comunque in maniera eccellente: i padroni di casa completano l'en plein di vittorie e nell'ultimo spicchio di gara fissano il punteggio sull'11-0 finale grazie ai gol di Locci e Tinaglia. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Tinagli </b>(Membrino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI