- Pulcini B
- Empoli Giov. Sq.B
-
4 - 2
- Limite e Capraia
EMPOLI GIOV.: Elefante, Bottino, Governi, Marrucci, Parrini, Corsi, Libertino, Scali, Di Stefano, Gambini, Nicastro, Pieragnoli, Gagliardi. All.: Enrico Borrelli.
LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Casella, Luci, Amoruso, Pugi, Borgioli, Pitrone. All.: Massimo Velotto.
RETI: Calosi 2, Petraglia 2, Pitrone, Pugi.
NOTE: 1-1; 2-0; 1-1.
Finisce con la vittoria dell'Empoli per 4 a 2 in una partita molto equilibrata e decisa solamente nel corso del secondo parziale di gioco. Nel primo tempo per i locali va a segno Calosi con un bel tiro potente e preciso da fuori area. Per gli ospiti risponde invece Pietrone in contropiede. Nella ripresa gli ospiti si fanno preferire per intensità e propensione offensiva, mentre i locali sembrano meno compatti. È allora Petraglia a realizzare una splendida doppietta - prima con il tocco sottoporta su cross di un compagno e poi con il tap-in su respinta - a portare il punteggio sul 3 a 1. Nel terzo tempo torna l'equilibrio visto nel primo tempo e le due squadre mettono a segno una rete a testo: sono Calosi, con un tiro da fuori, e Pugi, sempre dal limite dell'area, a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 2.
Calciatoripiù: Petraglia e Dibra (Empoli Giov.). Moneti, Pugi, Luci (Limite e Capraia).
EMPOLI GIOV.: Elefante, Bottino, Governi, Marrucci, Parrini, Corsi, Libertino, Scali, Di Stefano, Gambini, Nicastro, Pieragnoli, Gagliardi. All.: Enrico Borrelli. <br >LIMITE E CAPRAIA: Moneti, Casella, Luci, Amoruso, Pugi, Borgioli, Pitrone. All.: Massimo Velotto.<br >
RETI: Calosi 2, Petraglia 2, Pitrone, Pugi. <br >NOTE: 1-1; 2-0; 1-1.
Finisce con la vittoria dell'Empoli per 4 a 2 in una partita molto equilibrata e decisa solamente nel corso del secondo parziale di gioco. Nel primo tempo per i locali va a segno Calosi con un bel tiro potente e preciso da fuori area. Per gli ospiti risponde invece Pietrone in contropiede. Nella ripresa gli ospiti si fanno preferire per intensità e propensione offensiva, mentre i locali sembrano meno compatti. È allora Petraglia a realizzare una splendida doppietta - prima con il tocco sottoporta su cross di un compagno e poi con il tap-in su respinta - a portare il punteggio sul 3 a 1. Nel terzo tempo torna l'equilibrio visto nel primo tempo e le due squadre mettono a segno una rete a testo: sono Calosi, con un tiro da fuori, e Pugi, sempre dal limite dell'area, a fissare il punteggio sul definitivo 4 a 2. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Petraglia </b>e <b>Dibra </b>(Empoli Giov.). <b>Moneti</b>, <b>Pugi</b>, <b>Luci </b>(Limite e Capraia).