• Pulcini B
  • Rinascita Doccia
  • 2 - 0
  • S.Banti Barberino


RINASCITA DOCCIA B: Serra, Giolli, Acquafredda, Moroni, Giorgetti, Salvi, Nencioni, Morsiani, Ciaurri, Tedde, Cavani. All: Michele De Lucia.
S. BANTI BARBERINO: Menicacci, Giannini, Belli, Braccesi, Severi, Tei, Cinquini, Iorio, Curaj. All.: Niccolò Calzolai.

RETI: Giorgetti, autogol pro Rinascita Doccia B.
NOTE: 0-0; 1-0; 1-0.



Di fronte al suo pubblico il Rinascita Doccia batte lo Spartaco Banti Barberino con il secco punteggio di 2-0. Dopo il pareggio a reti bianche giunto al termine di un sonnecchioso primo tempo, nella frazione di gioco centrale i padroni di casa scendono in campo con un piglio tutto diverso: presto i barberinensi sono costretti a ritirarsi nella loro metà campo nel tentativo di difendere la porta dagli assalti di un Doccia che col passare dei minuti guadagna fiducia, conquista campo, costruisce una palla-gol dopo l'altra. Solo questione di tempo per il gol dei padroni di casa, che arriva alla metà del secondo tempo: segna Giorgetti, che con una meravigliosa volée al centro dell'area di rigore trasforma in gol l'assist di Ciaurri. La mini-vittoria del secondo tempo è un'iniezione di fiducia per il Doccia, che nel terzo tempo prosegue l'assedio all'area di rigore barberinense: gli ospiti si difendono come possono e finché possono, ma alla fine sono costretti all'errore dall'enorme pressione portata su di loro dalle punte avversarie. Il gol che chiude la partita arriva intorno alla metà del terzo tempo ed è uno sfortunato autogol di un difensore ospite, che nel tentativo di allontanare il pallone dalla sua area di rigore finisce per deviarlo nella propria e per fissare il punteggio sul 2-0 finale.
Calciatoripiù
: Giolli, Giannini (S. Banti Barberino)

RINASCITA DOCCIA B: Serra, Giolli, Acquafredda, Moroni, Giorgetti, Salvi, Nencioni, Morsiani, Ciaurri, Tedde, Cavani. All: Michele De Lucia.<br >S. BANTI BARBERINO: Menicacci, Giannini, Belli, Braccesi, Severi, Tei, Cinquini, Iorio, Curaj. All.: Niccol&ograve; Calzolai.<br > RETI: Giorgetti, autogol pro Rinascita Doccia B. <br >NOTE: 0-0; 1-0; 1-0. Di fronte al suo pubblico il Rinascita Doccia batte lo Spartaco Banti Barberino con il secco punteggio di 2-0. Dopo il pareggio a reti bianche giunto al termine di un sonnecchioso primo tempo, nella frazione di gioco centrale i padroni di casa scendono in campo con un piglio tutto diverso: presto i barberinensi sono costretti a ritirarsi nella loro met&agrave; campo nel tentativo di difendere la porta dagli assalti di un Doccia che col passare dei minuti guadagna fiducia, conquista campo, costruisce una palla-gol dopo l'altra. Solo questione di tempo per il gol dei padroni di casa, che arriva alla met&agrave; del secondo tempo: segna Giorgetti, che con una meravigliosa vol&eacute;e al centro dell'area di rigore trasforma in gol l'assist di Ciaurri. La mini-vittoria del secondo tempo &egrave; un'iniezione di fiducia per il Doccia, che nel terzo tempo prosegue l'assedio all'area di rigore barberinense: gli ospiti si difendono come possono e finch&eacute; possono, ma alla fine sono costretti all'errore dall'enorme pressione portata su di loro dalle punte avversarie. Il gol che chiude la partita arriva intorno alla met&agrave; del terzo tempo ed &egrave; uno sfortunato autogol di un difensore ospite, che nel tentativo di allontanare il pallone dalla sua area di rigore finisce per deviarlo nella propria e per fissare il punteggio sul 2-0 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giolli</b>, <b>Giannini </b>(S. Banti Barberino)




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI