- Pulcini B
-
Rinascita Doccia
-
1 - 1
-
S. Vignini Vicchio
RINASCITA DOCCIA: Vannozzi, Cadetto, Ricci, Piatti, Corciani, Mazzei, Zhouir, Cocchi, Pasquali. All: Pieraccioli.
SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bassi, Romagnoli, Staccioli, Pezzati, Graziani, Mancini, Vecchio, Ghifoni. All.: Pasqualino Viliani.
RETI: Mazzei, Staccioli.
NOTE: 0-0; 1-0; 0-1.
Finisce con un pareggio la sfida tra Rinascita Doccia e Sandro Vignini Vicchio, un 1-1 che riassume con precisione quanto successo in campo in questo primo sabato sera di campionato del 2017: sia i padroni di casa che gli ospiti hanno giocato una discreta partita, ma alla fine a entrambe le squadre è mancato il guizzo che spesso fa la differenza tra la felicità di una vittoria conquistata e l'amarezza di un successo mancato. La partita comincia su ritmo bassissimo, nel primo tempo si gioca poco in attacco e si costruiscono pochissime palle-gol: allo scadere dei primi quindici minuti il punteggio è ancora bloccato sullo 0-0. Nel secondo tempo il Doccia torna in campo con un piglio diverso, prende fiducia, guadagna campo, attacca con insistenza e alla fine riesce a passare in vantaggio: il primo gol di giornata lo segna Mazzei, che approfitta di um'imprecisione in disimpegno del Sandro Vignini, riconquista il pallone e con una staffilata dal limite dell'area regala ai suoi la vittoria nel secondo mini-tempo. La sconfitta subiti costringe il Sandro Vignini ad abbandonare la timidezza della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del gol (oltre che a correre qualche rischio in difesa, come dimostrato dal palo colpito da Zhouri in apertura di terzo tempo): la reazione degli ospiti è veemente e porta al pareggio di Staccioli, che all'esordio in campionato segna il gol del definitivo 1-1. Calciatorepiù: Corciani (Rinascita Doccia)
RINASCITA DOCCIA: Vannozzi, Cadetto, Ricci, Piatti, Corciani, Mazzei, Zhouir, Cocchi, Pasquali. All: Pieraccioli.<br >SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bassi, Romagnoli, Staccioli, Pezzati, Graziani, Mancini, Vecchio, Ghifoni. All.: Pasqualino Viliani.<br >
RETI: Mazzei, Staccioli. <br >NOTE: 0-0; 1-0; 0-1.
Finisce con un pareggio la sfida tra Rinascita Doccia e Sandro Vignini Vicchio, un 1-1 che riassume con precisione quanto successo in campo in questo primo sabato sera di campionato del 2017: sia i padroni di casa che gli ospiti hanno giocato una discreta partita, ma alla fine a entrambe le squadre è mancato il guizzo che spesso fa la differenza tra la felicità di una vittoria conquistata e l'amarezza di un successo mancato. La partita comincia su ritmo bassissimo, nel primo tempo si gioca poco in attacco e si costruiscono pochissime palle-gol: allo scadere dei primi quindici minuti il punteggio è ancora bloccato sullo 0-0. Nel secondo tempo il Doccia torna in campo con un piglio diverso, prende fiducia, guadagna campo, attacca con insistenza e alla fine riesce a passare in vantaggio: il primo gol di giornata lo segna Mazzei, che approfitta di um'imprecisione in disimpegno del Sandro Vignini, riconquista il pallone e con una staffilata dal limite dell'area regala ai suoi la vittoria nel secondo mini-tempo. La sconfitta subiti costringe il Sandro Vignini ad abbandonare la timidezza della prima parte di gara e a lanciarsi in attacco alla ricerca del gol (oltre che a correre qualche rischio in difesa, come dimostrato dal palo colpito da Zhouri in apertura di terzo tempo): la reazione degli ospiti è veemente e porta al pareggio di Staccioli, che all'esordio in campionato segna il gol del definitivo 1-1. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Corciani </b>(Rinascita Doccia)