• Pulcini B
  • Rignanese
  • 0 - 1
  • Resco Reggello


RIGNANESE B : Iacopetti, Gioia, Pistol, Chelli, Degli Innocenti, Gjeloshi, Longo, Buccianti, Guidantoni, Liotti. All.: Filippo Massetti.
RESCO REGGELLO: Amanzi, Rossi, Basagni, Failli, Poggesi, Susini, Tozzi, Santesi, Pancrazzi, Andreoli, Venuti. All.: Alessandro Cattani.

RETE: Failli.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0.



E' buona la prima gara del 2017 di Rignanese e Resco Reggello. Al termine di 45' molto intensi sono gli ospiti a prevalere grazie al centro di Failli; però sotto il piano del gioco entrambe le formazioni hanno dimostrato di essersi allenate bene durante la sosta invernale. Pomeriggio soleggiato e temperature abbastanza alte per la stagione hanno fatto da cornice alla partita di esordio della fase primaverile. La Rignanese comincia col piede giusto esercitando una costante pressione che porta a due palle-gol per Pistol che però deve fare i conti con l'estremo ospite. Il Reggello si copre con ordine e limita al massimo le bocche da fuoco avversarie. Nella ripresa i ragazzi di Cattani alzano il baricentro e la gara si fa più equilibrata. In questa fase si vedono diverse occasioni da rete, la sfida è vibrante, il gol sembra nell'aria. La formazione locale sfiora il vantaggio con un paio di iniziative di Liotti, mentre il Reggello colpisce sugli sviluppi di un corner: respinta corta della difesa di casa, Failli si trova al posto giusto al momento giusto e da ottima posizione fa centro. La squadra di Rignano sull'Arno reagisce con veemenza nel terzo e ultimo tempo; così facendo i locali porgono il fianco alle ripartenze ospiti. Infatti Tozzi va vicinissimo al due a zero calciando a lato da buona posizione. I padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore e a collezionare palle-gol, la più ghiotta capita a Longo; dribbling secco anche sull'estremo avversario ma la Dea bendata gira le spalle al centravanti di casa: la palla esce di un non niente. Gli sforzi della Rignanese non vengono premiati così al triplice fischio è il Resco Reggello a esultare per aver espugnato un campo così difficile. Calciatorepiù: nella Rignanese prestazione sublime offetra Chelli.

RIGNANESE B : Iacopetti, Gioia, Pistol, Chelli, Degli Innocenti, Gjeloshi, Longo, Buccianti, Guidantoni, Liotti. All.: Filippo Massetti.<br >RESCO REGGELLO: Amanzi, Rossi, Basagni, Failli, Poggesi, Susini, Tozzi, Santesi, Pancrazzi, Andreoli, Venuti. All.: Alessandro Cattani.<br > RETE: Failli.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 0-0. E' buona la prima gara del 2017 di Rignanese e Resco Reggello. Al termine di 45' molto intensi sono gli ospiti a prevalere grazie al centro di Failli; per&ograve; sotto il piano del gioco entrambe le formazioni hanno dimostrato di essersi allenate bene durante la sosta invernale. Pomeriggio soleggiato e temperature abbastanza alte per la stagione hanno fatto da cornice alla partita di esordio della fase primaverile. La Rignanese comincia col piede giusto esercitando una costante pressione che porta a due palle-gol per Pistol che per&ograve; deve fare i conti con l'estremo ospite. Il Reggello si copre con ordine e limita al massimo le bocche da fuoco avversarie. Nella ripresa i ragazzi di Cattani alzano il baricentro e la gara si fa pi&ugrave; equilibrata. In questa fase si vedono diverse occasioni da rete, la sfida &egrave; vibrante, il gol sembra nell'aria. La formazione locale sfiora il vantaggio con un paio di iniziative di Liotti, mentre il Reggello colpisce sugli sviluppi di un corner: respinta corta della difesa di casa, Failli si trova al posto giusto al momento giusto e da ottima posizione fa centro. La squadra di Rignano sull'Arno reagisce con veemenza nel terzo e ultimo tempo; cos&igrave; facendo i locali porgono il fianco alle ripartenze ospiti. Infatti Tozzi va vicinissimo al due a zero calciando a lato da buona posizione. I padroni di casa continuano a premere sull'acceleratore e a collezionare palle-gol, la pi&ugrave; ghiotta capita a Longo; dribbling secco anche sull'estremo avversario ma la Dea bendata gira le spalle al centravanti di casa: la palla esce di un non niente. Gli sforzi della Rignanese non vengono premiati cos&igrave; al triplice fischio &egrave; il Resco Reggello a esultare per aver espugnato un campo cos&igrave; difficile. <b>Calciatorepi&ugrave;</b>: nella Rignanese prestazione sublime offetra <b>Chelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI