- Pulcini B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
5 - 1
- Audace Galluzzo
PONTE RONDINELLA: Casconi, Clementini, Palandri, Bartalucci, Rufat, Papucci, Facchini, Castillo, Arpasatti, Baluganti, Bucceri. All.: Stefano Zoi.
AUD. GALLUZZO: Nati, L. Pratesi, Banzini, Bevarello, Bossi, Gidzulich, Baldini, Caldini, De Martino, Del Perugia, Calosi, Lagrimino. All.: Rudy Colò.
RETI: Rufat 2, Castillo, Baluganti 2, Caldini.
NOTE: 2-0; 0-0; 3-1.
Vince e convince il Ponte Rondinella, che nella prima del 2017 di fronte al suo pubblico batte l'Audace Galluzzo con il netto punteggio di 5-1. Strepitoso l'impatto con la partita dei ragazzi di Stefano Zoi, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà il Galluzzo: presto gli ospiti sono costretti a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore, nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: allo scadere del primo tempo il tabellone segnapunti dice 2-0 per i padroni di casa, le prime due firme sul tabellino dei marcatori le mette entrambe Rufat. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, il Ponte riparte in quarta nell'ultima frazione di gioco e grazie al gol di Castillo e alla doppietta di Baluganti chiudono definitivamente il conto. Nel finale, il Galluzzo riesce a segnare il gol della bandiera con Caldini: finisce 5-1, vince il Ponte Rondinella.
Calciatoripiù: Banzini, Caldini (Aud. Galluzzo).
PONTE RONDINELLA: Casconi, Clementini, Palandri, Bartalucci, Rufat, Papucci, Facchini, Castillo, Arpasatti, Baluganti, Bucceri. All.: Stefano Zoi. <br >AUD. GALLUZZO: Nati, L. Pratesi, Banzini, Bevarello, Bossi, Gidzulich, Baldini, Caldini, De Martino, Del Perugia, Calosi, Lagrimino. All.: Rudy Colò. <br >
RETI: Rufat 2, Castillo, Baluganti 2, Caldini.<br >NOTE: 2-0; 0-0; 3-1.
Vince e convince il Ponte Rondinella, che nella prima del 2017 di fronte al suo pubblico batte l'Audace Galluzzo con il netto punteggio di 5-1. Strepitoso l'impatto con la partita dei ragazzi di Stefano Zoi, scesi in campo con un piglio guerriero che mette subito in enorme difficoltà il Galluzzo: presto gli ospiti sono costretti a raccogliersi tutti intorno alla loro area di rigore, nel tentativo di proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: allo scadere del primo tempo il tabellone segnapunti dice 2-0 per i padroni di casa, le prime due firme sul tabellino dei marcatori le mette entrambe Rufat. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, il Ponte riparte in quarta nell'ultima frazione di gioco e grazie al gol di Castillo e alla doppietta di Baluganti chiudono definitivamente il conto. Nel finale, il Galluzzo riesce a segnare il gol della bandiera con Caldini: finisce 5-1, vince il Ponte Rondinella. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Banzini, Caldini</b> (Aud. Galluzzo).