• Pulcini B
  • Ponte a Elsa
  • 15 - 0
  • Aurora Montaione


PONTE A ELSA: Arzilli, Cappelli, Di Vito A., Di Vito B., Fusco, Billeri, Carotenuto, Famiglietti, Schifano, Simonetti. All.: Simone Taddei.
AURORA MONTAIONE: Prudente, Barbetti, Bengue, Dani, Sadiku, Ferri, Sgariglia, Buffagli. All.: Diego Incatasciato.

RETI: 5 Carotenuto, 4 Famiglietti, Billeri, Schifano, 2 Simonetti, Fusco, Di Vito A.
NOTE: parziali 3-0, 5-0, 7-0.



Largo successo interno del Ponte a Elsa che parte subito forte in questo nuovo anno. Una vittoria maturata grazie ad un gioco corale palla a terra organizzato che ha creato una quantità notevole di occasioni ben concretizzate, come si evince anche dal tabellinom da un attacco in grande spolvero. Per la formazione del Montaione vanno sottolineato le tante assenze, mister Incatasciato tuttavia non cerca alibi ed è consapevole che quest'oggi la sua squadra non si è espressa come sà ma è fiducioso per un pronto riscatto nelle prossime partite. Da segnalare la giornata di grazia di Carotenuto ed autore di un pokerissimo che gli vale la meritata palma di migliore in campo.
Calciatoripiù
: Carotenuto (Ponte a Elsa).

PONTE A ELSA: Arzilli, Cappelli, Di Vito A., Di Vito B., Fusco, Billeri, Carotenuto, Famiglietti, Schifano, Simonetti. All.: Simone Taddei. <br >AURORA MONTAIONE: Prudente, Barbetti, Bengue, Dani, Sadiku, Ferri, Sgariglia, Buffagli. All.: Diego Incatasciato. <br > RETI: 5 Carotenuto, 4 Famiglietti, Billeri, Schifano, 2 Simonetti, Fusco, Di Vito A.<br >NOTE: parziali 3-0, 5-0, 7-0. Largo successo interno del Ponte a Elsa che parte subito forte in questo nuovo anno. Una vittoria maturata grazie ad un gioco corale palla a terra organizzato che ha creato una quantit&agrave; notevole di occasioni ben concretizzate, come si evince anche dal tabellinom da un attacco in grande spolvero. Per la formazione del Montaione vanno sottolineato le tante assenze, mister Incatasciato tuttavia non cerca alibi ed &egrave; consapevole che quest'oggi la sua squadra non si &egrave; espressa come s&agrave; ma &egrave; fiducioso per un pronto riscatto nelle prossime partite. Da segnalare la giornata di grazia di Carotenuto ed autore di un pokerissimo che gli vale la meritata palma di migliore in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Carotenuto </b>(Ponte a Elsa).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI