- Pulcini B
-
Limite e Capraia
-
12 - 4
-
Giov. Fucecchio
LIMITE E CAPRAIA: Bigazzi, Benci, Borgioli, Casella, Petrussi, Giannini, Luci, Mori Manetti, Pitrone, Pugi, Milone. All: Massimo Velotto.
GIOV. FUCECCHIO: Alderighi, Camarlinghi, Bianchi, Meoli, Olsi, Malatesti, Beconcini. A disp.: Nencioni, Cavalieri, Pengo, Summa, Brogi. All.: Simone Nuti.
RETI: Pitrone 2, Benci 3, Pugi 2, Borgioli, Luci, Giannini, Petrussi, Mori Manetti, Malatesti, Meoli, Summa, Camarlinghi.
NOTE: 4-0; 3-1; 5-3.
Strepitoso inizio di 2017 per il Limite e Capraia di Massimo Velotto, che batte i Giovani di Fucecchio con il nettissimo punteggio di 12-4 e conferma così gli importanti migliorameni mostrati nell'ultima parte dello scorso anno. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: il Limite vince il primo tempo 4-0, il secondo per 3-1 e il terzo per 5-3, cifre ben riassumono una partita che non è mai stata in discussione e che il Limite ha ampiamente meritato di vincere. I marcatori: Benci fa la tripletta e si porta a casa il pallone, Pitrone e Pugi firmano una doppietta a testa, un gol per Borgioli, Luci, Giannini, Petrussi e Mori. Per i fucecchiesi, a segno Summa nel secondo tempo, Meoli, Camarlinghi e Malatesti nel terzo.
Calciatoripiù: Pitrone, Benci, Petrussi (Limite e Capraia), Cavalieri (Giov. Fuccecchio).
LIMITE E CAPRAIA: Bigazzi, Benci, Borgioli, Casella, Petrussi, Giannini, Luci, Mori Manetti, Pitrone, Pugi, Milone. All: Massimo Velotto.<br >GIOV. FUCECCHIO: Alderighi, Camarlinghi, Bianchi, Meoli, Olsi, Malatesti, Beconcini. A disp.: Nencioni, Cavalieri, Pengo, Summa, Brogi. All.: Simone Nuti.<br >
RETI: Pitrone 2, Benci 3, Pugi 2, Borgioli, Luci, Giannini, Petrussi, Mori Manetti, Malatesti, Meoli, Summa, Camarlinghi. <br >NOTE: 4-0; 3-1; 5-3.
Strepitoso inizio di 2017 per il Limite e Capraia di Massimo Velotto, che batte i Giovani di Fucecchio con il nettissimo punteggio di 12-4 e conferma così gli importanti migliorameni mostrati nell'ultima parte dello scorso anno. Poco da dire sulla partita che i numeri non dicano già: il Limite vince il primo tempo 4-0, il secondo per 3-1 e il terzo per 5-3, cifre ben riassumono una partita che non è mai stata in discussione e che il Limite ha ampiamente meritato di vincere. I marcatori: Benci fa la tripletta e si porta a casa il pallone, Pitrone e Pugi firmano una doppietta a testa, un gol per Borgioli, Luci, Giannini, Petrussi e Mori. Per i fucecchiesi, a segno Summa nel secondo tempo, Meoli, Camarlinghi e Malatesti nel terzo. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pitrone, Benci, Petrussi</b> (Limite e Capraia), <b>Cavalieri </b>(Giov. Fuccecchio).