- Pulcini B
- Empoli Giov.
-
9 - 1
- Montespertoli
EMPOLI GIOV.: Agostini, Ancillotti, Chimenti, Calosi, Catalanotto, Petraglia, Viti, Musio, Tozzi, Dibra, Mazzacuva. All: Maurizio Minoli.
MONTESPERTOLI: Lombardo, Lepri, Bigliati, Pieri, Megli, I. Hasani. A. Hasani, Ceccatelli, Bernardone, Leoncini, De Blasio. All.: Daniele Del Fante.
RETI: Calosi 4, Tozzi, Catalanotto, Viti 2, Petraglia, Ceccatelli.
NOTE: 3-0; 2-0; 4-1.
Una partita mai realmente in dubbio, quella tra l'Empoli Giovani e il Montespertoli: i padroni di casa cominciano l'anno con il piede giusto e con una esaltante vittoria per 9-1. La banda di Maurizio Minoli parte a fortissimo e alla fine del primo tempo è già sopra di tre gol a zero: la doppietta di Lucrezia Calosi e il gol di Catalanotto regalano agli empolesi la prima mini-vittoria della giornata. Non contenti del gran vantaggio guadagnato nel quarto d'ora iniziale, nel secondo tempo i padroni di casa continuano il loro forcing offensivo e segnano altri due gol, entrambi firmati da Viti. Di fatto la partita finisce qui, impossibile a questo punto immaginare una rimonta del Montespertoli in quel poco tempo che resta da giocare. E infatti, anche il terzo tempo finisce con una netta vittoria dei Giovani di Empoli: un'altra doppietta di una scatenata Lucrezia Calosi (poker per lei, protagonista assoluta di questa prima giornata del 2017), un gol di Tozzi e uno di Petrglia fissano il punteggio sul 9-1.
Calciatoripiù: Viti, Lucrezia Calosi (Empoli Giov.).
EMPOLI GIOV.: Agostini, Ancillotti, Chimenti, Calosi, Catalanotto, Petraglia, Viti, Musio, Tozzi, Dibra, Mazzacuva. All: Maurizio Minoli.<br >MONTESPERTOLI: Lombardo, Lepri, Bigliati, Pieri, Megli, I. Hasani. A. Hasani, Ceccatelli, Bernardone, Leoncini, De Blasio. All.: Daniele Del Fante.<br >
RETI: Calosi 4, Tozzi, Catalanotto, Viti 2, Petraglia, Ceccatelli. <br >NOTE: 3-0; 2-0; 4-1.
Una partita mai realmente in dubbio, quella tra l'Empoli Giovani e il Montespertoli: i padroni di casa cominciano l'anno con il piede giusto e con una esaltante vittoria per 9-1. La banda di Maurizio Minoli parte a fortissimo e alla fine del primo tempo è già sopra di tre gol a zero: la doppietta di Lucrezia Calosi e il gol di Catalanotto regalano agli empolesi la prima mini-vittoria della giornata. Non contenti del gran vantaggio guadagnato nel quarto d'ora iniziale, nel secondo tempo i padroni di casa continuano il loro forcing offensivo e segnano altri due gol, entrambi firmati da Viti. Di fatto la partita finisce qui, impossibile a questo punto immaginare una rimonta del Montespertoli in quel poco tempo che resta da giocare. E infatti, anche il terzo tempo finisce con una netta vittoria dei Giovani di Empoli: un'altra doppietta di una scatenata Lucrezia Calosi (poker per lei, protagonista assoluta di questa prima giornata del 2017), un gol di Tozzi e uno di Petrglia fissano il punteggio sul 9-1. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Viti, Lucrezia Calosi</b> (Empoli Giov.).