- Pulcini B
- D.L.F. Firenze
-
0 - 0
- Cattolica Virtus
DLF: Armandi, Gardone, Di Mascolo, Milite, Dragonetti, Pelagotti, Piro, Yasser, E. Gardone. All: Mauro Luchi.
SAN MICHELE C.V.: Carfora, Marotta, Acciai, Norcini, Manuali, Del Bubba, Casini. A disp.: Buzzi, Fratini, Sarti, Ciabattini, Manuali, Tung. All.: Cappelletti.
NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
L'anno di DLF e Cattolica comincia senza gol: la sfida tra la banda di Luchi e quella di Cappelletti finisce 0-0, risultato tutto sommato giusto che racconta una partita in cui non è tanto mancato il desiderio di vincere quanto la capacità di trasformare questo desiderio in giocate interessanti, azioni d'attacco, occasioni da gol. Abbiamo giocato una discreta partita e sono contento di come i miei ragazzi siano tornati in campo dopo la lunga pausa per le feste - dice mister Cappelletti alla fine della partita - l'unica cosa che ci è mancata è stata quel pizzico di cattiveria, quel briciolo di attenzione, quello scatto in avanti indispensabile in qualsiasi vittoria. Ma non stiamo a rumiginarci troppo sopra: tutto sommato questo è un buon pareggio, sono convinto che con il passare delle settimane torneremo a essere incisivi in zona gol . Dello stesso avviso anche Mauro Luchi, contento della prestazione offerta dal suo DLF in questa prima partita del 2017: Ci siamo difesi con ordine e, quando si è presentata l'occasione, abbiamo provato ad affondare il colpo in contropiede. Sono contento, la prima partita dopo la sosta è sempre insidiosa perché bisogna ancora riabituarsi al ritmo del campionato. In ogni caso, l'importante sarà migliorare nelle prossime settimane . Calciatorepiù: Manuali (San Michele C.V.)
DLF: Armandi, Gardone, Di Mascolo, Milite, Dragonetti, Pelagotti, Piro, Yasser, E. Gardone. All: Mauro Luchi.<br >SAN MICHELE C.V.: Carfora, Marotta, Acciai, Norcini, Manuali, Del Bubba, Casini. A disp.: Buzzi, Fratini, Sarti, Ciabattini, Manuali, Tung. All.: Cappelletti.<br >NOTE: 0-0; 0-0; 0-0.
L'anno di DLF e Cattolica comincia senza gol: la sfida tra la banda di Luchi e quella di Cappelletti finisce 0-0, risultato tutto sommato giusto che racconta una partita in cui non è tanto mancato il desiderio di vincere quanto la capacità di trasformare questo desiderio in giocate interessanti, azioni d'attacco, occasioni da gol. Abbiamo giocato una discreta partita e sono contento di come i miei ragazzi siano tornati in campo dopo la lunga pausa per le feste - dice mister Cappelletti alla fine della partita - l'unica cosa che ci è mancata è stata quel pizzico di cattiveria, quel briciolo di attenzione, quello scatto in avanti indispensabile in qualsiasi vittoria. Ma non stiamo a rumiginarci troppo sopra: tutto sommato questo è un buon pareggio, sono convinto che con il passare delle settimane torneremo a essere incisivi in zona gol . Dello stesso avviso anche Mauro Luchi, contento della prestazione offerta dal suo DLF in questa prima partita del 2017: Ci siamo difesi con ordine e, quando si è presentata l'occasione, abbiamo provato ad affondare il colpo in contropiede. Sono contento, la prima partita dopo la sosta è sempre insidiosa perché bisogna ancora riabituarsi al ritmo del campionato. In ogni caso, l'importante sarà migliorare nelle prossime settimane . <b>Calciatorepiù</b>: <b>Manuali </b>(San Michele C.V.)