- Pulcini B
- Cerbaia
-
0 - 11
- Empoli
CERBAIA: Mugnainim Morelli, Catorcioni, Draconi, Calonaci, Bergamo, Cirri. A disp.: Ciampi, Santarpia, Fissi. All: Marco Calonaci.
EMPOLI: Viti, Leonardo, Calamai, Murano, Grevi, Ceccherini, Baldini, Centoni, Acquas, Moruzzi, Ragghianti. All.: Alessandro Limone.
RETI: Ragghianti 6, Baldini, Moruzzi, Murano 2, Ceccherini.
NOTE: 0-0; 0-6; 0-5.
Per l'Empoli l'anno nuovo comincia come era finito quello vecchio: con una vittoria nettissima, 0-11 sul campo di un Cerbaia che poco ha potuto (e che poco poteva) contro la corazzata di Alessandro Limone. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso primo tempo, nella frazione di gioco centrale l'Empoli accelera e in dieci minuti scarsi chiude la partita: il secondo tempo finisce 0-6 per gli ospiti. Nel terzo tempo l'Empoli gioca con la tranquillità di chi sa di essersi già assicurato la vittoria, segna altri cinque gol e fissa così il punteggio sullo 0-11 finale. I marcatori: protagonista assoluto della partita è stato Ragghianti, che ha messo la firma su sei degli undici gol segnati dai suoi; da segnalare anche la bella doppietta di Murano e i gol di Baldini, Moruzzi e Ceccherini.
Calciatoripiù: Raggianti (Empoli)
CERBAIA: Mugnainim Morelli, Catorcioni, Draconi, Calonaci, Bergamo, Cirri. A disp.: Ciampi, Santarpia, Fissi. All: Marco Calonaci.<br >EMPOLI: Viti, Leonardo, Calamai, Murano, Grevi, Ceccherini, Baldini, Centoni, Acquas, Moruzzi, Ragghianti. All.: Alessandro Limone.<br >
RETI: Ragghianti 6, Baldini, Moruzzi, Murano 2, Ceccherini. <br >NOTE: 0-0; 0-6; 0-5.
Per l'Empoli l'anno nuovo comincia come era finito quello vecchio: con una vittoria nettissima, 0-11 sul campo di un Cerbaia che poco ha potuto (e che poco poteva) contro la corazzata di Alessandro Limone. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso primo tempo, nella frazione di gioco centrale l'Empoli accelera e in dieci minuti scarsi chiude la partita: il secondo tempo finisce 0-6 per gli ospiti. Nel terzo tempo l'Empoli gioca con la tranquillità di chi sa di essersi già assicurato la vittoria, segna altri cinque gol e fissa così il punteggio sullo 0-11 finale. I marcatori: protagonista assoluto della partita è stato Ragghianti, che ha messo la firma su sei degli undici gol segnati dai suoi; da segnalare anche la bella doppietta di Murano e i gol di Baldini, Moruzzi e Ceccherini. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Raggianti </b>(Empoli)