- Pulcini B
- Audax Rufina
-
4 - 0
- Scarperia
RUFINA: Pesci A., De Luca, Fioravanti, Taverni, Pesci M., Casini, Leonetti, Bencivenni, Zaccaria. All.: Bacciotti.
SCARPERIA: Berni, Diop, Limaj, Cavaciocchi, Scollo, Chirilla, Parigi. All.: Ulivi.
RETI: Leonetti, De Luca 2, autorete pro Audax Rufina.
NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-0.
Nel nuovo impianto altamente estetico di Rufina, la corazzata di mister Bacciotti ospita con piacere lo Scarperia di mister Ulivi, giunto all'appuntamento con la rosa decimata a sette nomi. E' un fattore che influirà soprattutto nell'ultimo terzo, quando la squadra di Ulivi si dimostrerà troppo stanca per poter competere. Nei primi due terzi invece, il lampo di Leonetti stava decidendo il risultato. Sulla sponda di Pesci M., Leonetti giunge come un treno per insaccare con veemenza la sfera alle spalle di Berni. Prima del vantaggio bianconero però, da segnalare la grossolana opportunità ospite, culminata col palo pieno colpito dal buonissimo Parigi. Smossa d'orgoglio, l'Audax Rufina riusciva a festeggiare il goal del vantaggio con Leonetti. Il secondo tempo racconta pochissime occasioni, come se le due formazioni si preparassero per l'ultimo terzo. Nel finale, come già detto, lo Scarperia arriva corto di fiato e senza troppa energia sulle gambe. De Luca dialoga con Pesci M. prima di iscriversi al tabellino dei marcatori. Lo stesso De Luca si mette in proprio nel terzo tempo con la doppietta personale, a seguito di una serpentina in velocità che gli ha permesso di dribblare più di un avversario. Il tris del terzo tempo porta la sfortunata firma di un giocatore dello Scarperia, che devia sfortunatamente e maldestramente il cross violento di Leonetti. La gara si avvia verso la fine senza altri sussulti. Un applauso al collettivo mugellano, che si è battuto con tenacia e grinta. La mancanza di ricambi ha certamente influito sul risultato. La prestazione e lo spirito sono ampiamente da salvare. Calciatorpiù: De Luca, Leonetti brillano in una Rufina impeccabile.
RUFINA: Pesci A., De Luca, Fioravanti, Taverni, Pesci M., Casini, Leonetti, Bencivenni, Zaccaria. All.: Bacciotti.<br >SCARPERIA: Berni, Diop, Limaj, Cavaciocchi, Scollo, Chirilla, Parigi. All.: Ulivi.<br >
RETI: Leonetti, De Luca 2, autorete pro Audax Rufina.<br >NOTE: parziali: 1-0, 0-0, 3-0.
Nel nuovo impianto altamente estetico di Rufina, la corazzata di mister Bacciotti ospita con piacere lo Scarperia di mister Ulivi, giunto all'appuntamento con la rosa decimata a sette nomi. E' un fattore che influirà soprattutto nell'ultimo terzo, quando la squadra di Ulivi si dimostrerà troppo stanca per poter competere. Nei primi due terzi invece, il lampo di Leonetti stava decidendo il risultato. Sulla sponda di Pesci M., Leonetti giunge come un treno per insaccare con veemenza la sfera alle spalle di Berni. Prima del vantaggio bianconero però, da segnalare la grossolana opportunità ospite, culminata col palo pieno colpito dal buonissimo Parigi. Smossa d'orgoglio, l'Audax Rufina riusciva a festeggiare il goal del vantaggio con Leonetti. Il secondo tempo racconta pochissime occasioni, come se le due formazioni si preparassero per l'ultimo terzo. Nel finale, come già detto, lo Scarperia arriva corto di fiato e senza troppa energia sulle gambe. De Luca dialoga con Pesci M. prima di iscriversi al tabellino dei marcatori. Lo stesso De Luca si mette in proprio nel terzo tempo con la doppietta personale, a seguito di una serpentina in velocità che gli ha permesso di dribblare più di un avversario. Il tris del terzo tempo porta la sfortunata firma di un giocatore dello Scarperia, che devia sfortunatamente e maldestramente il cross violento di Leonetti. La gara si avvia verso la fine senza altri sussulti. Un applauso al collettivo mugellano, che si è battuto con tenacia e grinta. La mancanza di ricambi ha certamente influito sul risultato. La prestazione e lo spirito sono ampiamente da salvare. <b>Calciatorpiù</b>: <b>De Luca</b>, <b>Leonetti </b>brillano in una Rufina impeccabile.