- Pulcini B
- Atletica Castello
-
1 - 1
- Rinascita Doccia
ATL. CASTELLO: Bardazzi, Organtini, Pisco, Mori, Righeschi, Maffei, Lastrucci, Lombardi, Cruciani, Canigiani, Volta. All: David Piffanelli.
RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Vitale, Raiola, Ramazio, Boddi, Biagioni, Tapinassi, Comparini, El Orch, Pico. All.: Paolo Pallini.
RETI: Lastrucci, El Orch.
NOTE: 1-0; 0-1: 0-0.
Il 2017 dell'Atletica Castello e del Rinascita Doccia comincia con un pareggio: la partita finisce 1-1, il punteggio guusto per una partita giocata discretamente da entrambe le squadre. Nel primo tempo passa in vantaggio l'Atletica, scesa in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Doccia: gli ospiti sono presto costretti a ritirarsi nella loro metà campo nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: siamo alla metà del primo tempo quando l'Atletica passa in vantaggio, Lastrucci approfitta di una respinta corta del portiere del Doccia e con un tap in facile facile segna il gol dello 0-1 per i suoi. Il gol incassato e la sconfitta subita nel primo tempo costringono gli ospiti a cambiare atteggiamento: nel secondo tempo la timidezza mostrata dal Doccia fino a quel momento sparisce, gli ospiti cominciano ad attaccare con insistenza e a costruire una palla gol dopo l'altra. Alla fine, gli sforzi in attacco del Doccia danno i frutti sperati: El Orch riporta il punteggio in parità con uno spettacolare botta di controbalzo dal limite dell'area. E quindi siamo a una vittoria per l'Atletica nel primo tempo e a una vittoria per il Doccia nel secondo tempo, un gol segnato dai padroni di casa e un gol segnato dagli ospiti: equilibrio perfetto e partita da decidersi nel terzo tempo. Nell'ultimo spicchio di gara, però, ha la meglio la stanchezza: il ritmo si abbassa bruscamente e il punteggio non si schioda dallo 0-0.
Calciatoripiù: El Orch (Rinascita Doccia).
ATL. CASTELLO: Bardazzi, Organtini, Pisco, Mori, Righeschi, Maffei, Lastrucci, Lombardi, Cruciani, Canigiani, Volta. All: David Piffanelli.<br >RINASCITA DOCCIA: Franceschini, Vitale, Raiola, Ramazio, Boddi, Biagioni, Tapinassi, Comparini, El Orch, Pico. All.: Paolo Pallini.<br >
RETI: Lastrucci, El Orch. <br >NOTE: 1-0; 0-1: 0-0.
Il 2017 dell'Atletica Castello e del Rinascita Doccia comincia con un pareggio: la partita finisce 1-1, il punteggio guusto per una partita giocata discretamente da entrambe le squadre. Nel primo tempo passa in vantaggio l'Atletica, scesa in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il Doccia: gli ospiti sono presto costretti a ritirarsi nella loro metà campo nel tentativo di difendere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: siamo alla metà del primo tempo quando l'Atletica passa in vantaggio, Lastrucci approfitta di una respinta corta del portiere del Doccia e con un tap in facile facile segna il gol dello 0-1 per i suoi. Il gol incassato e la sconfitta subita nel primo tempo costringono gli ospiti a cambiare atteggiamento: nel secondo tempo la timidezza mostrata dal Doccia fino a quel momento sparisce, gli ospiti cominciano ad attaccare con insistenza e a costruire una palla gol dopo l'altra. Alla fine, gli sforzi in attacco del Doccia danno i frutti sperati: El Orch riporta il punteggio in parità con uno spettacolare botta di controbalzo dal limite dell'area. E quindi siamo a una vittoria per l'Atletica nel primo tempo e a una vittoria per il Doccia nel secondo tempo, un gol segnato dai padroni di casa e un gol segnato dagli ospiti: equilibrio perfetto e partita da decidersi nel terzo tempo. Nell'ultimo spicchio di gara, però, ha la meglio la stanchezza: il ritmo si abbassa bruscamente e il punteggio non si schioda dallo 0-0. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>El Orch</b> (Rinascita Doccia).