- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
-
Santa Maria
-
1 - 0
-
Bagno a Ripoli
S.MARIA: Semeraro, Ceccarini, Galiberti, Zeno, Toni, Rosi, Bargiacchi, Bianconi, Ceccarelli, Del Vigo, Trunzo, Francioni, Maggiori, Freschi, Magrini, Parri, Romano. All.: Meozzi.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Muca, Dilaghi, Paraschiv, Farulli, Manetti, Mugione, Occhiuzzi, Ognibene, Baldesi, Fabbrini, Della Bella, Bacci, Florida. All.: Luigi D'Andretta.
RETI: Freschi.
NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Per entrambe le squadre ci sono gli ultimi 3 punti da prendere per chiudere l'ottimo campionato svolto fino a ora. Il S.Maria si rende subito pericoloso dopo soli tre minuti, conquistando il primo calcio d'angolo: alla battuta va Salvadori, Freschi si gira in area ma conclude molto alto sopra la traversa; risponde Dilaghi che parte da centrocampo e supera avversari in serie, venendo però infine murato da un ottimo Semeraro. Nella ripresa l'undici di Meozzi si affida principalmente alla velocità di Trunzo, che spesso trova il fondo confezionando buoni assist per i compagni, privi tuttavia del tempismo necessario per trasformarli in rete. Dall'altra parte è capitan Baldesi a spronare i suoi alla ricerca del vantaggio, ma gran caldo e ottima guarda di Semeraro consentiranno al Santa Maria di rimanere inviolate fino al termine della gara. A decidere la contesa nell'ultimo terzo tempo è così Freschi, che al quarto d'ora aggancia una palla sulal trequarti e la scaraventa in porta con la bella conclusione della vittoria. Nel finale il Bagno a Ripoli cerca di reagire, calciando svariati angoli in cinque minuti, ma la difesa del S.Maria fa muro, e festeggia insieme alla squadra sotto la curva, la sua ultima vittoria di questo campionato.
Calciatoripiù: Dilaghi, Fabbrini e Baldesi sono i migliori nelle fila ospiti, Parri, Freschi e Rosi brillano nel vittorioso Santa Maria.
S.MARIA: Semeraro, Ceccarini, Galiberti, Zeno, Toni, Rosi, Bargiacchi, Bianconi, Ceccarelli, Del Vigo, Trunzo, Francioni, Maggiori, Freschi, Magrini, Parri, Romano. All.: Meozzi.<br >BAGNO A RIPOLI: Papi, Muca, Dilaghi, Paraschiv, Farulli, Manetti, Mugione, Occhiuzzi, Ognibene, Baldesi, Fabbrini, Della Bella, Bacci, Florida. All.: Luigi D'Andretta.<br >
RETI: Freschi.<br >NOTE: Parziali 0-0, 0-0, 1-0.
Per entrambe le squadre ci sono gli ultimi 3 punti da prendere per chiudere l'ottimo campionato svolto fino a ora. Il S.Maria si rende subito pericoloso dopo soli tre minuti, conquistando il primo calcio d'angolo: alla battuta va Salvadori, Freschi si gira in area ma conclude molto alto sopra la traversa; risponde Dilaghi che parte da centrocampo e supera avversari in serie, venendo però infine murato da un ottimo Semeraro. Nella ripresa l'undici di Meozzi si affida principalmente alla velocità di Trunzo, che spesso trova il fondo confezionando buoni assist per i compagni, privi tuttavia del tempismo necessario per trasformarli in rete. Dall'altra parte è capitan Baldesi a spronare i suoi alla ricerca del vantaggio, ma gran caldo e ottima guarda di Semeraro consentiranno al Santa Maria di rimanere inviolate fino al termine della gara. A decidere la contesa nell'ultimo terzo tempo è così Freschi, che al quarto d'ora aggancia una palla sulal trequarti e la scaraventa in porta con la bella conclusione della vittoria. Nel finale il Bagno a Ripoli cerca di reagire, calciando svariati angoli in cinque minuti, ma la difesa del S.Maria fa muro, e festeggia insieme alla squadra sotto la curva, la sua ultima vittoria di questo campionato. <b>
Calciatoripiù: Dilaghi, Fabbrini e Baldesi </b>sono i migliori nelle fila ospiti, <b>Parri, Freschi e Rosi</b> brillano nel vittorioso Santa Maria.