- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- D.L.F. Firenze
-
2 - 4
- Bagno a Ripoli
DLF: Gnerucci Mattia, Usuriaga, Fratini, Caldi, Gastaldi, Alì, Dal Masso, Sollaku, Gnerucci Lapo, Lucci, Pecchioli. Entrati: Calonaci, Parigi, Lucherini, Burresi. All.: Massimo Rocchi.
BAGNO A RIPOLI: Florida, Della Bella, Brandini, Ognibene, Manetti, Baldesi, Muka, Farulli, Dilaghi, Mugione, Novara. Entrati: Fabbrini, Bellini, Pardelli, Ciprian, Chirco. All.: Luigi D'Andretta.
RETI: Lucci, Mugione, 2 Dilaghi, Baldesi, Sollaku.
NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-2.
Torna al successo il Bagno a Ripoli, che espugna il difficile campo del Dlf centrando la terza vittoria in campionato grazie ad un secondo e terzo tempo giocati con grande intensità e determinazione. Locali autori di una prestazione un po' sottotono rispetto al solito e puniti in maniera micidiale dalle palle inattive, trasformate sempre in gol dalla formazione ospite. Il match sembra mettersi bene per i padroni di casa, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie a Lucci, che risolve in rete una mischia accesasi sottomisura in area gialloblù. Il Bagno a Ripoli però è in partita e nella ripresa, dopo aver agguantato il pari con Mugione, si porta in vantaggio grazie ad un altro calcio piazzato trasformato in gol da Dilaghi; prima del nuovo intervallo, spazio però per il pareggio del Dlf, che agguanta il due a due grazie all'irresistibile spunto individuale di Sollaku. Nel terzo tempo però i ragazzi di mister D'Andretta propongono l'accelerazione decisiva, e, dopo aver proposto alcune ottime trame di gioco, si riportano avanti grazie a Baldesi, che finalizza in rete dopo un perfetto schema da calcio d'angolo. Poco dopo, spazio per il quarto gol dei gialloblù realizzato da Dilaghi. Nel finale, ancora ospiti pericolosi con Farulli, che in contropiede va vincino al quinto gol.
Calciatoripiù: Fratini e Usuriaga (Dlf); Mugione e Baldesi (Bagno a Ripoli).
DLF: Gnerucci Mattia, Usuriaga, Fratini, Caldi, Gastaldi, Alì, Dal Masso, Sollaku, Gnerucci Lapo, Lucci, Pecchioli. Entrati: Calonaci, Parigi, Lucherini, Burresi. All.: Massimo Rocchi.<br >BAGNO A RIPOLI: Florida, Della Bella, Brandini, Ognibene, Manetti, Baldesi, Muka, Farulli, Dilaghi, Mugione, Novara. Entrati: Fabbrini, Bellini, Pardelli, Ciprian, Chirco. All.: Luigi D'Andretta.<br >
RETI: Lucci, Mugione, 2 Dilaghi, Baldesi, Sollaku.<br >NOTE: parziali: 1-0, 1-2, 0-2.
Torna al successo il Bagno a Ripoli, che espugna il difficile campo del Dlf centrando la terza vittoria in campionato grazie ad un secondo e terzo tempo giocati con grande intensità e determinazione. Locali autori di una prestazione un po' sottotono rispetto al solito e puniti in maniera micidiale dalle palle inattive, trasformate sempre in gol dalla formazione ospite. Il match sembra mettersi bene per i padroni di casa, che vanno al riposo in vantaggio per uno a zero grazie a Lucci, che risolve in rete una mischia accesasi sottomisura in area gialloblù. Il Bagno a Ripoli però è in partita e nella ripresa, dopo aver agguantato il pari con Mugione, si porta in vantaggio grazie ad un altro calcio piazzato trasformato in gol da Dilaghi; prima del nuovo intervallo, spazio però per il pareggio del Dlf, che agguanta il due a due grazie all'irresistibile spunto individuale di Sollaku. Nel terzo tempo però i ragazzi di mister D'Andretta propongono l'accelerazione decisiva, e, dopo aver proposto alcune ottime trame di gioco, si riportano avanti grazie a Baldesi, che finalizza in rete dopo un perfetto schema da calcio d'angolo. Poco dopo, spazio per il quarto gol dei gialloblù realizzato da Dilaghi. Nel finale, ancora ospiti pericolosi con Farulli, che in contropiede va vincino al quinto gol. <b>
Calciatoripiù: Fratini e Usuriaga (Dlf); Mugione e Baldesi (Bagno a Ripoli).<br ></b>