- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- San Piero a Sieve
-
0 - 6
- Settignanese
SAN PIERO A SIEVE: Cerlino, Toccafondi, Brunetti, Gucci, Pompili, La Rocca, Trentacoste, Frezza, Katiaj, Becattini, Crscente. Entrati: Fusi, Rapaj, Fedi, Danaj, Bacaj, Colucci. All.: Mario Ignesti.
SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Chini, Barchielli, Mordenti, Parrini, Marchi, Reggiani, Renzi, Gabbiani, Mitrushi. Entrati: Pagani, Armentano, Fagioli. All.: Cappelli - Romei.
RETI: Marchi, 3 Parrini, 2 Renzi.
NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-1.
Mattinata storta e partita da dimenticare per il San Piero a Sieve, che incappa in una netta sconfitta contro una Settignanese ispirata e decisa ad ottenere il massimo dalla trasferta mugellana, al fine di dare continuità ad il cammino fin qui intrapreso e che ha portato i ragazzi del duo Cappelli Romei a lottare per il primato del bel girone B del campionato Esordienti Fair-Play. Già nel primo tempo i rossoneri ospiti mettono al sicuro la vittoria, andando al riposo sul vantaggio parziale di tre a zero. Il team di Coverciano prende da subito in mano le redini del gioco e dopo appena 3' si porta in vantaggio grazie a Marchi; dopo una fase di gioco più combattuta, pur nel segno dei rossoneri, al 13' arriva il raddoppio, firmato da Parrini, che con un altro assolo personale di forza porta a tre le reti degli ospiti al 19'. La ripresa propone fin da subito lo stesso copione del primo parziale, con Renzi che, su perfetto assist del compagno Parrini, al 22' segna il quarto gol degli ospiti. Poco dopo, lo stesso Parrini sveste i panni dell'assist-man per finalizzare in gol un ottimo passaggio di Marchi, molto ispirato e sempre nel vivo del gioco dei rossoneri. Con il risultato ormai acquisito, nell'ultimo tempo la Settignanese si limita ad amministrare il punteggio; il San Piero nel frattempo si distende meglio in campo e fronteggia con maggior efficacia le iniziative offensive proposte dagli avversari. In chiusura di match spazio comunque per il sesto e ultimo gol di giornata degli ospiti, il secondo personale di Renzi che, in seguito ad un grande assist di Parrini, batte il portiere avversario.
Calciatoripiù: Marchi (Settignanese): Corre senza risparmiarsi per un'ora. Parrini e Renzi (Settignanse): Micidiali e spietati in avanti. Bianchi, Chini, Barchielli e Mordenti (Settignanese): Insuperabili in fase difensiva. Rapaj (San Piero a Sieve): Il migliore dei locali per la sua disponibilità al sacrificio e la sua abilità nel recuperare palloni.
SAN PIERO A SIEVE: Cerlino, Toccafondi, Brunetti, Gucci, Pompili, La Rocca, Trentacoste, Frezza, Katiaj, Becattini, Crscente. Entrati: Fusi, Rapaj, Fedi, Danaj, Bacaj, Colucci. All.: Mario Ignesti.<br >SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Chini, Barchielli, Mordenti, Parrini, Marchi, Reggiani, Renzi, Gabbiani, Mitrushi. Entrati: Pagani, Armentano, Fagioli. All.: Cappelli - Romei.<br >
RETI: Marchi, 3 Parrini, 2 Renzi. <br >NOTE: parziali: 0-3, 0-2, 0-1.
Mattinata storta e partita da dimenticare per il San Piero a Sieve, che incappa in una netta sconfitta contro una Settignanese ispirata e decisa ad ottenere il massimo dalla trasferta mugellana, al fine di dare continuità ad il cammino fin qui intrapreso e che ha portato i ragazzi del duo Cappelli Romei a lottare per il primato del bel girone B del campionato Esordienti Fair-Play. Già nel primo tempo i rossoneri ospiti mettono al sicuro la vittoria, andando al riposo sul vantaggio parziale di tre a zero. Il team di Coverciano prende da subito in mano le redini del gioco e dopo appena 3' si porta in vantaggio grazie a Marchi; dopo una fase di gioco più combattuta, pur nel segno dei rossoneri, al 13' arriva il raddoppio, firmato da Parrini, che con un altro assolo personale di forza porta a tre le reti degli ospiti al 19'. La ripresa propone fin da subito lo stesso copione del primo parziale, con Renzi che, su perfetto assist del compagno Parrini, al 22' segna il quarto gol degli ospiti. Poco dopo, lo stesso Parrini sveste i panni dell'assist-man per finalizzare in gol un ottimo passaggio di Marchi, molto ispirato e sempre nel vivo del gioco dei rossoneri. Con il risultato ormai acquisito, nell'ultimo tempo la Settignanese si limita ad amministrare il punteggio; il San Piero nel frattempo si distende meglio in campo e fronteggia con maggior efficacia le iniziative offensive proposte dagli avversari. In chiusura di match spazio comunque per il sesto e ultimo gol di giornata degli ospiti, il secondo personale di Renzi che, in seguito ad un grande assist di Parrini, batte il portiere avversario. <b>
Calciatoripiù: Marchi (Settignanese):</b> Corre senza risparmiarsi per un'ora. <b>Parrini e Renzi (Settignanse):</b> Micidiali e spietati in avanti. <b>Bianchi, Chini, Barchielli e Mordenti (Settignanese):</b> Insuperabili in fase difensiva. <b>Rapaj (San Piero a Sieve):</b> Il migliore dei locali per la sua disponibilità al sacrificio e la sua abilità nel recuperare palloni.