- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 4
- Settignanese
BAGNO A RIPOLI: Papi, Bardelli, Fabbrini, Baldesi, Brandini, Muca, Mugione, Chirco, Manetti, Dilaghi, Farulli. Entrati: della Bella, Paraschiv, Ognibene. All.: D'Andretta.
SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Chini, Barchielli, Mordenti, Parrini, Marchi, Reggiani, Renzi, Vichi, Mitrushi. A disp.: Pagliano, Fagioli, Gabbiani. All.: Cappelli.
RETI: 2 Parrini, Mugione, Mitrushi, Baldesi (rig.), Renzi.
NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 0-0
Con un primo e un secondo tempo fotocopia, finiti entrambi sul risultato di 2-1 per gli ospiti la Settignanese si aggiudica l'intera posta in palio, espugnando il campo di un combattivo Bagno a Ripoli. Subito in vantaggio i nerorossi con l'acuto di Parrini su assist di Renzi. Il Bagno a Ripoli risponde però colpo su colpo e con Mugione ristabilisce la parità. È bravo l'attaccante locale a seguire l'azione, irrompendo sul cross all'indietro da fondo campo di un compagno e battendo di prima intenzione. Prima del riposo però Mitrushi piazza con precisione e potenza sotto la traversa su calcio piazzato per il nuovo vantaggio ospite. Nella ripresa la Settignanese allunga con il solito Parrini che mette a segno la sua doppietta personale. I gialloblublu però vendono cara la pelle e si riportano in partita con il rigore trasformato con freddezza da Baldesi. Gli ospiti però sono decisi a chiudere i conti e lo fanno con Renzi che sfrutta il bel lavoro di Parrini sulla fascia e mette dentro all'altezza del secondo palo.
Calciatoripiù: Chini e Mordenti (Settignase); bene tutti nel Bagno a Ripoli.
BAGNO A RIPOLI: Papi, Bardelli, Fabbrini, Baldesi, Brandini, Muca, Mugione, Chirco, Manetti, Dilaghi, Farulli. Entrati: della Bella, Paraschiv, Ognibene. All.: D'Andretta. <br >SETTIGNANESE: Pagliano, Bianchi, Chini, Barchielli, Mordenti, Parrini, Marchi, Reggiani, Renzi, Vichi, Mitrushi. A disp.: Pagliano, Fagioli, Gabbiani. All.: Cappelli. <br >
RETI: 2 Parrini, Mugione, Mitrushi, Baldesi (rig.), Renzi.<br >NOTE: parziali: 1-2, 1-2, 0-0
Con un primo e un secondo tempo fotocopia, finiti entrambi sul risultato di 2-1 per gli ospiti la Settignanese si aggiudica l'intera posta in palio, espugnando il campo di un combattivo Bagno a Ripoli. Subito in vantaggio i nerorossi con l'acuto di Parrini su assist di Renzi. Il Bagno a Ripoli risponde però colpo su colpo e con Mugione ristabilisce la parità. È bravo l'attaccante locale a seguire l'azione, irrompendo sul cross all'indietro da fondo campo di un compagno e battendo di prima intenzione. Prima del riposo però Mitrushi piazza con precisione e potenza sotto la traversa su calcio piazzato per il nuovo vantaggio ospite. Nella ripresa la Settignanese allunga con il solito Parrini che mette a segno la sua doppietta personale. I gialloblublu però vendono cara la pelle e si riportano in partita con il rigore trasformato con freddezza da Baldesi. Gli ospiti però sono decisi a chiudere i conti e lo fanno con Renzi che sfrutta il bel lavoro di Parrini sulla fascia e mette dentro all'altezza del secondo palo. <b>
Calciatoripiù: Chini e Mordenti (Settignase); </b>bene tutti nel Bagno a Ripoli.