- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
-
Sancat
-
0 - 7
-
D.L.F. Firenze
SANCAT: Andreoni, Manrique, Di Mauro, Fabbri, Hernandez, Zanotto, Rosi, Ottavianelli, Casamonti, Tarchiani, Abdoul, Lupi, Stavola. All.: Marco Cencetti.
DLF: Bardi, Rais, Libonati, Salemi, Tei, Bilardi, Nacare, Fabbrocino, Silvestri, Orbisan, Liguori. Entrati: Pioggia, Materassi. All.: Gianni Tornese.
RETI: 2 Fabbrocino, 2 Pioggia, 2 Silvestri, Obirsanu.
NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-2.
Ottimo successo esterno sul terreno di gioco della Sancat per il Dlf di mister Tornese che il prossimo week-end sarà di nuovo inscena a Coverciano sul limitrofo campo della Settignanese nello scontro diretto per la testa del girone E. Una formazione locale generosa e combattiva inchioda gli ospiti sullo 0-0 per i primi 15', poi è un bel colpo di testa di Fabbrocino sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra a portare avanti i rossoblù. Nella ripresa i padroni di casa accusano un calo e il Dlf è bravo nell'approfittarne prontamente andando a segno quattro volte nel giro di 20': in avvio si registra subito la doppietta di Pioggia, ben appostato sugli sviluppi di due cross effettuati dai compagni, la quarta rete la realizza invece Silvestri con un pregevole spunto personale palla al piede. Prima del nuovo riposo spazio anche per la rete di Obirsanu, a segno con una perfetta esecuzione da calcio piazzato fuori area. Nel terzo tempo il Dlf legittima il successo trovando altre due volte la via del gol: a segno ancora Fabbrocino con un diagonale potente e preciso, chiude infine i conti Silvestri (doppietta anche per lui) con un bel destro dalla media distanza.
Calciatoripiù: Obirsanu e Pioggia in grande evidenza nelle fila del Dlf.
SANCAT: Andreoni, Manrique, Di Mauro, Fabbri, Hernandez, Zanotto, Rosi, Ottavianelli, Casamonti, Tarchiani, Abdoul, Lupi, Stavola. All.: Marco Cencetti.<br >DLF: Bardi, Rais, Libonati, Salemi, Tei, Bilardi, Nacare, Fabbrocino, Silvestri, Orbisan, Liguori. Entrati: Pioggia, Materassi. All.: Gianni Tornese.<br >
RETI: 2 Fabbrocino, 2 Pioggia, 2 Silvestri, Obirsanu. <br >NOTE: parziali: 0-1, 0-4, 0-2.
Ottimo successo esterno sul terreno di gioco della Sancat per il Dlf di mister Tornese che il prossimo week-end sarà di nuovo inscena a Coverciano sul limitrofo campo della Settignanese nello scontro diretto per la testa del girone E. Una formazione locale generosa e combattiva inchioda gli ospiti sullo 0-0 per i primi 15', poi è un bel colpo di testa di Fabbrocino sugli sviluppi di un traversone dalla sinistra a portare avanti i rossoblù. Nella ripresa i padroni di casa accusano un calo e il Dlf è bravo nell'approfittarne prontamente andando a segno quattro volte nel giro di 20': in avvio si registra subito la doppietta di Pioggia, ben appostato sugli sviluppi di due cross effettuati dai compagni, la quarta rete la realizza invece Silvestri con un pregevole spunto personale palla al piede. Prima del nuovo riposo spazio anche per la rete di Obirsanu, a segno con una perfetta esecuzione da calcio piazzato fuori area. Nel terzo tempo il Dlf legittima il successo trovando altre due volte la via del gol: a segno ancora Fabbrocino con un diagonale potente e preciso, chiude infine i conti Silvestri (doppietta anche per lui) con un bel destro dalla media distanza. <b>
Calciatoripiù: Obirsanu</b> e <b>Pioggia </b>in grande evidenza nelle fila del <b>Dlf</b>.