- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Settignanese
-
5 - 0
- Club Sportivo Firenze
SETTIGNANESE: Kissel, Fumelli, Bulli, Santangeli, Lavetti, Viciani, Delfino, Ardinghi, Bandini, Mannozzi, Caselli, Rossi, Pieraccini, Bellini, Di Leo, Grassi. All.: Stefano Santangeli.
CLUB SPORTIVO: Talini, Torrini, Capitelli, Presciani, Squarcini, Patitucci, Osmani, Ventrella, Toccafondi, Brandini, Donigaglia, Melloni, Fanelli. All.: Andrea Rocchigiani.
RETI: 16' Viciani, 28', 32' e 36' Pieraccini, 48' Ardinghi.
NOTE: Parziali, 1-0, 3-0, 1-0.
Vince la Settignanese in tutti e tre i tempi piegando un buon CS Firenze, caace di contenere bene gli avversari nel primo e terzo tempo. Parte forte la formazione locale che inizia ad attaccare con insistenza e, dopo numerosi tentativi trova il goal che sblocca la partita al 16' con Viciani permettendo alla sua squadra di finire la prima frazione in vantaggio di una rete. Il secondo parziale è firmato Pieraccini. È infatti il numero 13 rosso nero, entrato appunto nella seconda frazione, a decidere il risultato di 3 a 0 del secondo tempo con una splendida tripletta che dimostra, non solo il suo fiuto del goal, ma anche ottime qualità di finalizzazione sia di destro che di sinistro. Il terzo tempo risulta più equilibrato ma è ancora una volta la squadra di casa a trovare la via del goal: questa volta ad aggiungere il proprio nome al tabellone dei marcatori è Ardinghi che, con la sua rete, sigilla il successo per la squadra di mister Santangeli.
Calciatoripiù: Per la Settignanese, ottima la pretazione di tutta la squadra ma, è inevitabile nominare calciatorepiù, Pieraccini autore di una splendida tripletta, decisiva ai fini del risultato. Nel Club Sportivo ci sentiamo di nominare tutta la squadra, capace di lottare fino all'ultimo minuto.
SETTIGNANESE: Kissel, Fumelli, Bulli, Santangeli, Lavetti, Viciani, Delfino, Ardinghi, Bandini, Mannozzi, Caselli, Rossi, Pieraccini, Bellini, Di Leo, Grassi. All.: Stefano Santangeli. <br >CLUB SPORTIVO: Talini, Torrini, Capitelli, Presciani, Squarcini, Patitucci, Osmani, Ventrella, Toccafondi, Brandini, Donigaglia, Melloni, Fanelli. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
RETI: 16' Viciani, 28', 32' e 36' Pieraccini, 48' Ardinghi. <br >NOTE: Parziali, 1-0, 3-0, 1-0.
Vince la Settignanese in tutti e tre i tempi piegando un buon CS Firenze, caace di contenere bene gli avversari nel primo e terzo tempo. Parte forte la formazione locale che inizia ad attaccare con insistenza e, dopo numerosi tentativi trova il goal che sblocca la partita al 16' con Viciani permettendo alla sua squadra di finire la prima frazione in vantaggio di una rete. Il secondo parziale è firmato Pieraccini. È infatti il numero 13 rosso nero, entrato appunto nella seconda frazione, a decidere il risultato di 3 a 0 del secondo tempo con una splendida tripletta che dimostra, non solo il suo fiuto del goal, ma anche ottime qualità di finalizzazione sia di destro che di sinistro. Il terzo tempo risulta più equilibrato ma è ancora una volta la squadra di casa a trovare la via del goal: questa volta ad aggiungere il proprio nome al tabellone dei marcatori è Ardinghi che, con la sua rete, sigilla il successo per la squadra di mister Santangeli. <b>
Calciatoripiù</b>: Per la <b>Settignanese</b>, ottima la pretazione di tutta la squadra ma, è inevitabile nominare calciatorepiù, <b>Pieraccini </b>autore di una splendida tripletta, decisiva ai fini del risultato. Nel <b>Club Sportivo</b> ci sentiamo di nominare tutta la squadra, capace di lottare fino all'ultimo minuto.