- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Sancat
-
1 - 2
- Firenze A.S.D.
SANCAT: Guidotti, Manrique, Rosi, Capaldo, Gallo, Zanotto, Ciabini, Abdul Hamed, Tamassia, Tarchiani, Casamonti. Entrati: Andreoni, Hernandez, Paoletti, Verna, Di Mauro. All.: Dariozzi.
A.C.F. FIRENZE: Zeloni, Pucci, Orsi, Rascionato, Taddei, Caldelli, Corazzi, Morreale, Pieri, Cirri, Viggiano. Entrati: Di Prima, Grundman, Martinuzzi, Motta. All.: Nicoli.
RETI: Morreale, Hernandez, Corazzi.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1.
Mattinata fredda sul campo della Sancat; dopo il fischio d'avvio partono bene le due formazioni che si affrontano a viso aperto. Prima azione pericolosa dell'ACF Firenze al 9' di gioco, con Morreale che batte una punizione dalla tre quarti avversaria per Cirri che, al limite dell'area, controlla e calcia di poco a lato. Successivamente, sugli sviluppi del rinvio corto del portiere della Sancat, Cirri intercetta la palla, si allarga sulla destra della porta avversaria e calcia a botta sicura ma è solo la traversa ad impedire il vantaggio del Firenze. Al diciottesimo è sempre il Firenze a rendersi pericoloso con Caldelli, che recupera un pallone nella propria tre quarti e lancia Viggiano sulla fascia destra il quale a sua volta passa a Morreale che, al limite dell'area della Sancat, passa a Cirri; uno-due e la stessa Morreale si presenta sola davanti al portiere calciando forte sul primo palo dove non arriva Guidotti: gol di ottima fattura e ripartenza gestita benissimo dal Firenze. Nel secondo tempo prende coraggio il Firenze, con Corazzi che fugge sulla sinistra, arriva sul fondo e crossa per Motta che calcia in porta ma è bravo il portiere della Sancat Andreoni a respingere in angolo. La Sancat non ci sta e tenta la reazione; al quinto è bravo Tamassia a calciare verso la porta del Firenze ma il suo tiro finisce di poco a lato. La Sancat insiste alla ricerca del gol del pareggio ma è brava Caldelli ad arginare la fase offensiva degli avversari. All'ottavo minuto di gioco, sugli sviluppi di una punizione dal limite per la Sancat si arriva al pareggio, dove è lesto Hernandez dopo un batti e ribatti a scavalcare il portiere del Firenze Di Prima. Si arriva al quindicesimo minuto di gioco con Grundmann del Firenze, che arriva sulla linea di fondo, crossa in mezzo per Motta che non ci arriva di poco. Il Firenze insiste sulla fase offensiva con Cirri che, grazie a un'azione personale, entra in area sulla sinistra e calcia sul secondo palo ma è bravo Andreoni a deviare in angolo. Il terzo tempo scivola via senza azioni di rilievo, fino al diciottesimo minuto quando, su un rinvio corto del portiere della Sancat, è svelta Corazzi a recuperare palla e, appena entrata in area, scavalca il portiere in uscita con un bel pallonetto, siglando il secondo gol del Firenze. La Sancat tenta la reazione e, proprio sul finale di tempo, Tarchiani lanciato in profondità prova a pungere ma è brava il portiere del Firenze Di Prima ad uscire sui piedi dell'avversario.
Calciatoripiù: per la Sancat: Ciabini e Andreoni. Per il Firenze: Caldelli e Orsi.
R.M.
SANCAT: Guidotti, Manrique, Rosi, Capaldo, Gallo, Zanotto, Ciabini, Abdul Hamed, Tamassia, Tarchiani, Casamonti. Entrati: Andreoni, Hernandez, Paoletti, Verna, Di Mauro. All.: Dariozzi.<br >A.C.F. FIRENZE: Zeloni, Pucci, Orsi, Rascionato, Taddei, Caldelli, Corazzi, Morreale, Pieri, Cirri, Viggiano. Entrati: Di Prima, Grundman, Martinuzzi, Motta. All.: Nicoli.<br >
RETI: Morreale, Hernandez, Corazzi.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-1.
Mattinata fredda sul campo della Sancat; dopo il fischio d'avvio partono bene le due formazioni che si affrontano a viso aperto. Prima azione pericolosa dell'ACF Firenze al 9' di gioco, con Morreale che batte una punizione dalla tre quarti avversaria per Cirri che, al limite dell'area, controlla e calcia di poco a lato. Successivamente, sugli sviluppi del rinvio corto del portiere della Sancat, Cirri intercetta la palla, si allarga sulla destra della porta avversaria e calcia a botta sicura ma è solo la traversa ad impedire il vantaggio del Firenze. Al diciottesimo è sempre il Firenze a rendersi pericoloso con Caldelli, che recupera un pallone nella propria tre quarti e lancia Viggiano sulla fascia destra il quale a sua volta passa a Morreale che, al limite dell'area della Sancat, passa a Cirri; uno-due e la stessa Morreale si presenta sola davanti al portiere calciando forte sul primo palo dove non arriva Guidotti: gol di ottima fattura e ripartenza gestita benissimo dal Firenze. Nel secondo tempo prende coraggio il Firenze, con Corazzi che fugge sulla sinistra, arriva sul fondo e crossa per Motta che calcia in porta ma è bravo il portiere della Sancat Andreoni a respingere in angolo. La Sancat non ci sta e tenta la reazione; al quinto è bravo Tamassia a calciare verso la porta del Firenze ma il suo tiro finisce di poco a lato. La Sancat insiste alla ricerca del gol del pareggio ma è brava Caldelli ad arginare la fase offensiva degli avversari. All'ottavo minuto di gioco, sugli sviluppi di una punizione dal limite per la Sancat si arriva al pareggio, dove è lesto Hernandez dopo un batti e ribatti a scavalcare il portiere del Firenze Di Prima. Si arriva al quindicesimo minuto di gioco con Grundmann del Firenze, che arriva sulla linea di fondo, crossa in mezzo per Motta che non ci arriva di poco. Il Firenze insiste sulla fase offensiva con Cirri che, grazie a un'azione personale, entra in area sulla sinistra e calcia sul secondo palo ma è bravo Andreoni a deviare in angolo. Il terzo tempo scivola via senza azioni di rilievo, fino al diciottesimo minuto quando, su un rinvio corto del portiere della Sancat, è svelta Corazzi a recuperare palla e, appena entrata in area, scavalca il portiere in uscita con un bel pallonetto, siglando il secondo gol del Firenze. La Sancat tenta la reazione e, proprio sul finale di tempo, Tarchiani lanciato in profondità prova a pungere ma è brava il portiere del Firenze Di Prima ad uscire sui piedi dell'avversario. <b>
Calciatoripiù</b>: per la Sancat: <b>Ciabini </b>e <b>Andreoni</b>. Per il <b>Firenze</b>: <b>Caldelli </b>e <b>Orsi</b>.
R.M.