• Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
  • Firenze Ovest
  • 0 - 0
  • D.L.F. Firenze


FIRENZE OVEST: Di Palma, Burchi, Di Vico Andrea, Fraschini, Mattioli, Fischi, Cianci, Bini, Greco, Simoncini, Candiano. A disp.: Pinzauti. All.: Gori.
DLF: Lambardi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Bilardi, Corbo, Liguori, Silvestri, Orbisan, Noche. A disp.: Pioggia, Nacare, Delgado. All.: Tornese.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0



Un DLF sprecone sottoporta non riesce ad espugnare il campo di un Firenze Ovest che si rende comunque protagonista di una ottima gara in fase difensiva. Dopo un primo tempo di sterile predominio ospite, intervallato da qualche veloce contropiede locale, la gara si accende nel secondo mini tempo con i ragazzi di Tornese che ci provano a più riprese senza avere fortuna. L'occasione più ghiotta capita a Orbisan che va sul dischetto. Pinzauti però è strepitoso nel deviare. Il direttore di gara si accorge che sono troppi ad essere entrati in area prima del consentito così fa ribattere. La seconda volta Orbisan prova la soluzione centrale e Pinzauti riesce incredibilmente ad alzare sopra la traversa. Nella terza frazione frazione il copione non cambia, purtroppo per il DLF neanche il risultato cambierà più, anche per merito dell'altro portierino locale Di Palma che dimostra di non essere da meno del collega con il quale ha contribuito in maniera decisiva a mantenere inviolata la propria porta.
Calciatoripiù: Di Palma, Pinzauti, Bruschi, Mattioli
e Di Vico (Firenze Ovest).

FIRENZE OVEST: Di Palma, Burchi, Di Vico Andrea, Fraschini, Mattioli, Fischi, Cianci, Bini, Greco, Simoncini, Candiano. A disp.: Pinzauti. All.: Gori. <br >DLF: Lambardi, Rais, Libonati, Fabbrocino, Tei, Bilardi, Corbo, Liguori, Silvestri, Orbisan, Noche. A disp.: Pioggia, Nacare, Delgado. All.: Tornese. <br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0 Un DLF sprecone sottoporta non riesce ad espugnare il campo di un Firenze Ovest che si rende comunque protagonista di una ottima gara in fase difensiva. Dopo un primo tempo di sterile predominio ospite, intervallato da qualche veloce contropiede locale, la gara si accende nel secondo mini tempo con i ragazzi di Tornese che ci provano a pi&ugrave; riprese senza avere fortuna. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita a Orbisan che va sul dischetto. Pinzauti per&ograve; &egrave; strepitoso nel deviare. Il direttore di gara si accorge che sono troppi ad essere entrati in area prima del consentito cos&igrave; fa ribattere. La seconda volta Orbisan prova la soluzione centrale e Pinzauti riesce incredibilmente ad alzare sopra la traversa. Nella terza frazione frazione il copione non cambia, purtroppo per il DLF neanche il risultato cambier&agrave; pi&ugrave;, anche per merito dell'altro portierino locale Di Palma che dimostra di non essere da meno del collega con il quale ha contribuito in maniera decisiva a mantenere inviolata la propria porta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Di Palma, Pinzauti, Bruschi, Mattioli</b> e <b>Di Vico (Firenze Ovest)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI