- Esordienti GIR.B
- Citta di Pontedera
-
0 - 3
- Forcoli
CITTÀ DI PONTEDERA: Vannozzi, Vitillo, Bua, Di Bella, Rocchi, Maioli, Giovannini, Gafforio, Nieri, Friani, M. Cateni. A disp.: Puma, Tripodi, El Rhaoti, Benincasa, Ndyaie, A. Cateni. All.: Leggerini.
FORCOLI: Nocetti, A. Baggiani, Marianelli, Salvini, F. Baggiani, Cioni, Paoli, Baragatti, Fogli, Calloni, Bernardeschi. A disp.: Osama, MagginiCappelli, D'Alonzo. All. Chiocchini.
ARBITRO: Villani di Pisa
RETI: 28', 50', 56' Fogli.
Partita bella a Pontedera: il risultato rimane in equilibrio per un tempo e mezzo poi gli ospiti, più organizzati nel gioco, riescono a prendere il sopravvento e chiudono la gara con un secco 0-3. Il risultato è stato anche troppo rotondo perché i ragazzi di Leggerini pur non fornendo una prestazione superlativa comunque lottano e mettono il massimo impegno per far figura con la capolista. Il Forcoli con il duo offensivo Calloni-Fogli ha sempre creato grattacapi alla difesa del Pontedera; Calloni quasi sempre è riuscito a saltare due o tre avversari e Fogli, sempre ben appostato, a sfruttare tutto quello che era possibile sfruttare; infatti sono stati questi due calciatori a collezionare le tre reti; assist del primo e gol del secondo. Benissimo anche F. Baggiani che dietro ha interrotto sempre sul più bello le azioni offensive dei ragazzi di casa. Del Pontedera nessuno si è distinto in modo particolare ma la sufficienza piena se la sono meritata tutti. Buono l'arbitraggio e il fair play dimostrato dalle due squadre. Ora tutti concentrati per i tornei. CALCIATORIPIÙ: Calloni, F. Baggiani e Fogli (Forcoli).
CITTÀ DI PONTEDERA: Vannozzi, Vitillo, Bua, Di Bella, Rocchi, Maioli, Giovannini, Gafforio, Nieri, Friani, M. Cateni. A disp.: Puma, Tripodi, El Rhaoti, Benincasa, Ndyaie, A. Cateni. All.: Leggerini.<br >FORCOLI: Nocetti, A. Baggiani, Marianelli, Salvini, F. Baggiani, Cioni, Paoli, Baragatti, Fogli, Calloni, Bernardeschi. A disp.: Osama, MagginiCappelli, D'Alonzo. All. Chiocchini.<br >
ARBITRO: Villani di Pisa<br >
RETI: 28', 50', 56' Fogli.
Partita bella a Pontedera: il risultato rimane in equilibrio per un tempo e mezzo poi gli ospiti, più organizzati nel gioco, riescono a prendere il sopravvento e chiudono la gara con un secco 0-3. Il risultato è stato anche troppo rotondo perché i ragazzi di Leggerini pur non fornendo una prestazione superlativa comunque lottano e mettono il massimo impegno per far figura con la capolista. Il Forcoli con il duo offensivo Calloni-Fogli ha sempre creato grattacapi alla difesa del Pontedera; Calloni quasi sempre è riuscito a saltare due o tre avversari e Fogli, sempre ben appostato, a sfruttare tutto quello che era possibile sfruttare; infatti sono stati questi due calciatori a collezionare le tre reti; assist del primo e gol del secondo. Benissimo anche F. Baggiani che dietro ha interrotto sempre sul più bello le azioni offensive dei ragazzi di casa. Del Pontedera nessuno si è distinto in modo particolare ma la sufficienza piena se la sono meritata tutti. Buono l'arbitraggio e il fair play dimostrato dalle due squadre. Ora tutti concentrati per i tornei. <b>CALCIATORIPIÙ: Calloni, F. Baggiani </b>e <b>Fogli </b>(Forcoli).