• Esordienti GIR.B
  • San Miniato Basso
  • 2 - 0
  • Alberone


GIOV. SAN MINIATO: Fogli, Colibazzi, Caponi, Cantini, Brahimi, Mainardi, Colangelo, Pieri, Cantalino, G. Franchini, Carucci. A disp.: Fogli T., Fadil, Terreni. All.: Falciati.
ALBERONE: Barnardeschi, Pizzonia, Giannetti, Pelli, Gronchi, Pratali, Nardi, Harper, Cei, Scarpa, Fiaschi. A disp.: Cioffi, Dora, Zanini. All.: Casarosa.

RETI: Mainardi, Colangelo.



Con il più classico dei risultati il San Miniato piega la resistenza dell'Alberone e porta così a casa una bella vittoria che rimpingua il bottino della propria classifica; i ragazzi di mister Falciati sono piaciuti per la capacità di creare azioni offensive e per la voglia e la determinazione che hanno messo in campo. Ha fatto quel che ha potuto l'Alberone di mister Casarosa che ci ha messo tanto impegno, ma che poco ha potuto contro un avversario decisamente più in palla. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, l'unica occasione da segnalare è il calcio di rigore conquistato e calciato fuori da Colagelo. La situazione però si sblocca nella ripresa quando Mainardi trova finalmente il varco vincente con un bolide da fuori area che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. I locali sprecano alcune buone occasioni per raddoppiare, ma alla fine riescono a chiudere la partita con Colangelo che, lanciato da profondità, entra in area e supera il portiere in uscita riscattando così l'errore dal dischetto del primo tempo. CALCIATORIPIÙ: Cantini, Mainardi (San Miniato).

GIOV. SAN MINIATO: Fogli, Colibazzi, Caponi, Cantini, Brahimi, Mainardi, Colangelo, Pieri, Cantalino, G. Franchini, Carucci. A disp.: Fogli T., Fadil, Terreni. All.: Falciati.<br >ALBERONE: Barnardeschi, Pizzonia, Giannetti, Pelli, Gronchi, Pratali, Nardi, Harper, Cei, Scarpa, Fiaschi. A disp.: Cioffi, Dora, Zanini. All.: Casarosa.<br > RETI: Mainardi, Colangelo. Con il pi&ugrave; classico dei risultati il San Miniato piega la resistenza dell'Alberone e porta cos&igrave; a casa una bella vittoria che rimpingua il bottino della propria classifica; i ragazzi di mister Falciati sono piaciuti per la capacit&agrave; di creare azioni offensive e per la voglia e la determinazione che hanno messo in campo. Ha fatto quel che ha potuto l'Alberone di mister Casarosa che ci ha messo tanto impegno, ma che poco ha potuto contro un avversario decisamente pi&ugrave; in palla. Il primo tempo si chiude a reti inviolate, l'unica occasione da segnalare &egrave; il calcio di rigore conquistato e calciato fuori da Colagelo. La situazione per&ograve; si sblocca nella ripresa quando Mainardi trova finalmente il varco vincente con un bolide da fuori area che non lascia scampo all'estremo difensore ospite. I locali sprecano alcune buone occasioni per raddoppiare, ma alla fine riescono a chiudere la partita con Colangelo che, lanciato da profondit&agrave;, entra in area e supera il portiere in uscita riscattando cos&igrave; l'errore dal dischetto del primo tempo. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Cantini, Mainardi</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI