- Esordienti GIR.B
- Scintilla Pisa Est
-
2 - 2
- Tuttocuoio
SCINTILLAPISAEST: Magnozzi, Tozzi, Vanni, Mammini, Giacomelli, Serra, Mistretta, Ada Esono, Bellucci, Cecchetti, Favaro. A disp.: Morganti, Mento, Massai, Ammannati, Bargagna. All.: Cini.
S.M. TUTTOCUOIO (in lista): Amodeo, Borghini, Bindi, Bianco, Liberto, Favini, Giannanti, Tigliano, Nardi, Pecunioso, Di Michele, Di Maria, Giorgetti, Volterrani, Cannarozzo, Zito, Caponi. All.: Battini.
ARBITRO: Argentini di Pisa
RETI: Favaro, Bianco, Di Maria rig, Bellucci.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito al termine del match tra Scintilla e Tuttocuoio che si sono date battaglia senza soluzione di continuità ribattendo colpo su colpo alle iniziative del proprio avversario; i locali sono riusciti ad evitare la sconfitta nei minuti finali dimostrando di non mollare mai, mentre il Tuttocuoio ha giocato con personalità su un campo difficile. I padroni di casa passano in vantaggio con Favaro che vince un rimpallo in area ospite e scaraventa il pallone in fondo al sacco. La reazione del Tuttocuoio non si fa però attendere perché i ragazzi di mister Battini ribaltano il punteggio con le reti di Bianco che, servito in area da Liberto, supera il portiere in dribbling e deposita la sfera in rete, e di Di Maria che conquista e trasforma un calcio di rigore. Nel finale di gara la Scintilla ottiene il meritato pareggio grazie alla rete di Bellucci che insacca con un gran bel diagonale. CALCIATORIPIÙ: Mammini (Scintilla), Amodeo, Bianco (Tuttocuoio).
SCINTILLAPISAEST: Magnozzi, Tozzi, Vanni, Mammini, Giacomelli, Serra, Mistretta, Ada Esono, Bellucci, Cecchetti, Favaro. A disp.: Morganti, Mento, Massai, Ammannati, Bargagna. All.: Cini.<br >S.M. TUTTOCUOIO (in lista): Amodeo, Borghini, Bindi, Bianco, Liberto, Favini, Giannanti, Tigliano, Nardi, Pecunioso, Di Michele, Di Maria, Giorgetti, Volterrani, Cannarozzo, Zito, Caponi. All.: Battini.<br >
ARBITRO: Argentini di Pisa<br >
RETI: Favaro, Bianco, Di Maria rig, Bellucci.
È un pareggio sostanzialmente giusto quello scaturito al termine del match tra Scintilla e Tuttocuoio che si sono date battaglia senza soluzione di continuità ribattendo colpo su colpo alle iniziative del proprio avversario; i locali sono riusciti ad evitare la sconfitta nei minuti finali dimostrando di non mollare mai, mentre il Tuttocuoio ha giocato con personalità su un campo difficile. I padroni di casa passano in vantaggio con Favaro che vince un rimpallo in area ospite e scaraventa il pallone in fondo al sacco. La reazione del Tuttocuoio non si fa però attendere perché i ragazzi di mister Battini ribaltano il punteggio con le reti di Bianco che, servito in area da Liberto, supera il portiere in dribbling e deposita la sfera in rete, e di Di Maria che conquista e trasforma un calcio di rigore. Nel finale di gara la Scintilla ottiene il meritato pareggio grazie alla rete di Bellucci che insacca con un gran bel diagonale. <b>CALCIATORIPIÙ: Mammini</b> (Scintilla), <b>Amodeo, Bianco </b>(Tuttocuoio).