- Esordienti GIR.B
- Citta di Pontedera
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
CITTÀ DI PONTEDERA: Vannozzi, Tripoli, Vitillo, Di Bella, Bua, Maioli, Giovannini, Tozzini, Nieri, Friani, Cateni. A disp.: Puma, Rocchi, Gaffoio, Benincasa, Ndjae, Scateni. All.: Leggerini.
BELLARIA CAPP.: Mansani, Meucci, De Feo, Linguetta, Baldacci, Caraglio, Barbaro, Barnini, Lombardi, Tognetti, Biliotti. A disp.: Salsano, Mencacci, Zingoni, Cardini, Casini. All.: Monti.
ARBITRO: Mavilia di Pisa.
RETI: Tognetti, Lombardi.
La Bellaria a va a conquistarsi tre punti importanti sul difficile campo del Pontedera al termine di una gara molto ben giocata sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui si è imposta su un avversario che ha lottato fino alla fine e che non ha avuto molta fortuna nei momenti topici dell'incontro. La prima parte di gara è molto combattuta, ma chiusa dalle due squadre senza reti. Ad inizio ripresa la situazione di sblocca quando Casini approfitta di un'indecisione di un difensore locale per impossessarsi del pallone costringendo lo stesso a stenderlo. Il direttore di gara non ha dubbi e concede il calcio di rigore che Tognetti trasforma con sicurezza. I locali reagiscono subito non riuscendo però a trovare la via del gol un po' per imprecisione un po' per sfortuna visto il legno colpito nella terza ed ultima parte di gara. A chiudere definitivamente i conti ci pensa poi Lombardi che riceve la sfera in area locale, controlla e con una potente conclusione di collo pieno scaraventa la palla in fondo al sacco. CALCIATORIPIÙ: Nieri (Pontedera), Lombardi, Mansani (Bellaria).
CITTÀ DI PONTEDERA: Vannozzi, Tripoli, Vitillo, Di Bella, Bua, Maioli, Giovannini, Tozzini, Nieri, Friani, Cateni. A disp.: Puma, Rocchi, Gaffoio, Benincasa, Ndjae, Scateni. All.: Leggerini.<br >BELLARIA CAPP.: Mansani, Meucci, De Feo, Linguetta, Baldacci, Caraglio, Barbaro, Barnini, Lombardi, Tognetti, Biliotti. A disp.: Salsano, Mencacci, Zingoni, Cardini, Casini. All.: Monti.<br >
ARBITRO: Mavilia di Pisa.<br >
RETI: Tognetti, Lombardi.
La Bellaria a va a conquistarsi tre punti importanti sul difficile campo del Pontedera al termine di una gara molto ben giocata sia dal punto di vista del gioco espresso sia da quello della personalità con cui si è imposta su un avversario che ha lottato fino alla fine e che non ha avuto molta fortuna nei momenti topici dell'incontro. La prima parte di gara è molto combattuta, ma chiusa dalle due squadre senza reti. Ad inizio ripresa la situazione di sblocca quando Casini approfitta di un'indecisione di un difensore locale per impossessarsi del pallone costringendo lo stesso a stenderlo. Il direttore di gara non ha dubbi e concede il calcio di rigore che Tognetti trasforma con sicurezza. I locali reagiscono subito non riuscendo però a trovare la via del gol un po' per imprecisione un po' per sfortuna visto il legno colpito nella terza ed ultima parte di gara. A chiudere definitivamente i conti ci pensa poi Lombardi che riceve la sfera in area locale, controlla e con una potente conclusione di collo pieno scaraventa la palla in fondo al sacco. <b>CALCIATORIPIÙ: Nieri </b>(Pontedera), <b>Lombardi, Mansani </b>(Bellaria).