- Esordienti GIR.B
-
Tuttocuoio
-
2 - 0
-
San Miniato Basso
S.M. TUTTOCUOIO: Amodeo, Stigliano, Marchi, Borghini, Cannarozzo, Caponi, Di Maria, Di Michele, Favini, Giannanti, Giorgetti. A disp.: Pecunioso, Russoniello, Volterrani, Zito, Liberto. All.: Battini.
GIOV. S. MINIATO: T. Fogli, E. Franchini, Caponi, Cantini, Colibazzi, Tognetti, Brahimi, Cuccio, Colangelo, Terreni, Carucci. A disp.: G. Fogli, Fadil, G. Franchini, Cantalino, Rosella, Del Guerra. All.: Falciati.
ARBITRO: Marinsalda di Pisa.
RETI: Di Maria 2.
Con il più classico dei risultati il Tuttocuoio piega la resistenza del San Miniato e porta a casa un successo pieno che rappresenta una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Battini hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni più ghiotte create, cosa che non è invece riuscita al San Miniato di mister Falciati che è stato sicuramente meno reattivo e meno propositivo rispetto ai propri avversari, ma che ha comunque create qualche occasione da gol. Decisiva per le sorti della partita è stata la doppietta di Di Maria che nel primo tempo ha sbloccato il punteggio con una precisa conclusione rasoterra e che nel terzo tempo ha chiuso i conti ribadendo in rete la respinta del portiere ospite sul calcio di rigore da lui stesso calciato e concesso dal direttore di gara proprio per un fallo subito in area da Di Maria. CALCIATORIPIÙ: Stigliano, Di Michele, Borghini (Tuttocuoio), Del Guerra, G. Franchini, Rosella (San Miniato).
S.M. TUTTOCUOIO: Amodeo, Stigliano, Marchi, Borghini, Cannarozzo, Caponi, Di Maria, Di Michele, Favini, Giannanti, Giorgetti. A disp.: Pecunioso, Russoniello, Volterrani, Zito, Liberto. All.: Battini.<br >GIOV. S. MINIATO: T. Fogli, E. Franchini, Caponi, Cantini, Colibazzi, Tognetti, Brahimi, Cuccio, Colangelo, Terreni, Carucci. A disp.: G. Fogli, Fadil, G. Franchini, Cantalino, Rosella, Del Guerra. All.: Falciati.<br >
ARBITRO: Marinsalda di Pisa.<br >
RETI: Di Maria 2.
Con il più classico dei risultati il Tuttocuoio piega la resistenza del San Miniato e porta a casa un successo pieno che rappresenta una bella iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni; i ragazzi di mister Battini hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi le occasioni più ghiotte create, cosa che non è invece riuscita al San Miniato di mister Falciati che è stato sicuramente meno reattivo e meno propositivo rispetto ai propri avversari, ma che ha comunque create qualche occasione da gol. Decisiva per le sorti della partita è stata la doppietta di Di Maria che nel primo tempo ha sbloccato il punteggio con una precisa conclusione rasoterra e che nel terzo tempo ha chiuso i conti ribadendo in rete la respinta del portiere ospite sul calcio di rigore da lui stesso calciato e concesso dal direttore di gara proprio per un fallo subito in area da Di Maria. <b>CALCIATORIPIÙ: Stigliano, Di Michele, Borghini</b> (Tuttocuoio), <b>Del Guerra, G. Franchini, Rosella</b> (San Miniato).