- Esordienti GIR.B
- Rinascita Ponsacco
-
2 - 2
- Tuttocuoio
RINASCITA PONSACCO: Pratelli, Scopettuolo, Stacchini, Baldacci, Gesi, Signorini, Tamburini, Puccillo, Milone, Taco, Tinelli. A disp.: Tosi, Carofalo, Dragoni, Alhusci, Puntoni, Bachi, Macchi. All.: Ferrini.
S.M.TUTTOCUOIO (in lista): Amodeo, Bianco, Bindi, Borghini, Cannarozzo, Caponi, Di Maria, Favini, Giannanti, Giorgetti, Liberto, Bardi, Pecunioso, Russoniello, Stigliano, Volterrani, Zito. All.: Battini.
ARBITRO: Akarmut di Pontedera
RETI: Giorgetti, Bachi, Puntoni, Di Maria.
NOTE: espulso Stigliano.
Con un pareggio all'ultimo tuffo il Tuttcuoio, sotto di una rete a pochi minuti dal termine, riesce a trovare il guizzo vincente quando ormai tutto sembrava indicare la vittoria del Ponsacco; la squadra guidata da mister Battini ha avuto il merito di crederci fino alla fine e porta quindi a casa un punto che fa morale e che muove la classifica. C'è qualche rammarico per i locali, un po' per come è arrivata la rete del pareggio un po' per le occasioni sprecate sotto porta. Pronti via e Tuttocuoio passa subito avanti con la rete di Giorgetti, bravo a trovare il varco vincente con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa però arriva la reazione del POnsacco che si concretizza prima con la rete del pareggio realizzata da Bachi che raccoglie il perfetto assist dalla sinistra di Puntoni e scaraventa la sfera in fondo al sacco e poi con la rete del sorpasso firmata dallo stesso Puntoni anch'egli abile a deviare in rete un traversone proveniente dal fondo. Gli ospiti però sono duri a morire e nel finale di gara mettono a segno la rete del pareggio con Di Maria che raccoglie il pallone fuori area sugli sviluppi di un calcio piazzato e la spedisce alle spalle del portiere ospite. Da segnalare infine l'espulsione di Stigliano per fallo di reazione. CALCIATOREPIÙ: Giannanti (Tuttocuoio).
RINASCITA PONSACCO: Pratelli, Scopettuolo, Stacchini, Baldacci, Gesi, Signorini, Tamburini, Puccillo, Milone, Taco, Tinelli. A disp.: Tosi, Carofalo, Dragoni, Alhusci, Puntoni, Bachi, Macchi. All.: Ferrini.<br >S.M.TUTTOCUOIO (in lista): Amodeo, Bianco, Bindi, Borghini, Cannarozzo, Caponi, Di Maria, Favini, Giannanti, Giorgetti, Liberto, Bardi, Pecunioso, Russoniello, Stigliano, Volterrani, Zito. All.: Battini.<br >
ARBITRO: Akarmut di Pontedera<br >
RETI: Giorgetti, Bachi, Puntoni, Di Maria.<br >NOTE: espulso Stigliano.
Con un pareggio all'ultimo tuffo il Tuttcuoio, sotto di una rete a pochi minuti dal termine, riesce a trovare il guizzo vincente quando ormai tutto sembrava indicare la vittoria del Ponsacco; la squadra guidata da mister Battini ha avuto il merito di crederci fino alla fine e porta quindi a casa un punto che fa morale e che muove la classifica. C'è qualche rammarico per i locali, un po' per come è arrivata la rete del pareggio un po' per le occasioni sprecate sotto porta. Pronti via e Tuttocuoio passa subito avanti con la rete di Giorgetti, bravo a trovare il varco vincente con un gran tiro dalla distanza. Nella ripresa però arriva la reazione del POnsacco che si concretizza prima con la rete del pareggio realizzata da Bachi che raccoglie il perfetto assist dalla sinistra di Puntoni e scaraventa la sfera in fondo al sacco e poi con la rete del sorpasso firmata dallo stesso Puntoni anch'egli abile a deviare in rete un traversone proveniente dal fondo. Gli ospiti però sono duri a morire e nel finale di gara mettono a segno la rete del pareggio con Di Maria che raccoglie il pallone fuori area sugli sviluppi di un calcio piazzato e la spedisce alle spalle del portiere ospite. Da segnalare infine l'espulsione di Stigliano per fallo di reazione. <b>CALCIATOREPIÙ: Giannanti</b> (Tuttocuoio).