- Esordienti GIR.B
- Tuttocuoio
-
1 - 2
- Forcoli
S.M.TUTTOCUOIO (in lista): Amodeo, Bianco, Borghini, Cannarozzo, Capponi, Di Maria, Favini, Giannanti, Giorgetti, Liberto, Nardi, Pecunioso, Russoniello, Stigliano, Volterrani, Zito. All.: Gianluca Battini.
FORCOLI: Noccetti, Osama, Marianelli, Cioni, F. Baggiani, Paoli, Baragatti, Salvini, Bernardeschi, D'Alonzo, Calloni. A disp.: A. Baggiani, Capocotta, Fogli, Tenerani. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: Famà di Pontedera.
RETI: Bianco, Fogli 2.
Prosegue la marcia del Forcoli che dopo la cinquina rifilata la settimana scorsa al San Miniato va a vincere anche sul campo del Tuttocuoio incamerando così altre tre punti utili a rimanere in cima alla classifica; i ragazzi di mister Chiocchini si sono confermati squadra compatta e ben dotata tecnicamente anche se non è stata una passeggiata perché il Forcoli si è trovato di fronte un Tuttocuoio, che continua a giocare senza un portiere di ruolo, agguerrito e per niente disposto a figurare come vittima sacrificale e che ha recriminato su almeno due episodi. E sono proprio i locali a partire meglio e a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Bianco che, appostato sul palo più lontano rispetto al traversone di Stigliano, si fa trovare pronto alla deviazione vincente. La reazione del Forcoli arriva nella ripresa quando Fogli se ne va sul filo del fuorigioco, entra in area e insacca la rete del pareggio. Nel terzo tempo lo stesso Fogli firma la rete del sorpasso ribadendo in rete la respinta del palo su una sua stessa prima conclusione. Nell'occasione si segnalano le proteste dei padroni di casa che lamentano la mancata segnalazione di fuorigioco sulla partenza di Fogli. Il Tuttocuoio prova a reagire e recrimina ancora per una rete annullata a Stigliano per un fuorigioco che secondo i padroni di casa non c'era. Così si arriva al triplice fischio finale che rende ufficiale il successo del Forcoli. CALCIATORIPIÙ: Volterrani, Russoniello (Tuttocuoio), F. Baggiani, Fogli (Forcoli).
S.M.TUTTOCUOIO (in lista): Amodeo, Bianco, Borghini, Cannarozzo, Capponi, Di Maria, Favini, Giannanti, Giorgetti, Liberto, Nardi, Pecunioso, Russoniello, Stigliano, Volterrani, Zito. All.: Gianluca Battini.<br >FORCOLI: Noccetti, Osama, Marianelli, Cioni, F. Baggiani, Paoli, Baragatti, Salvini, Bernardeschi, D'Alonzo, Calloni. A disp.: A. Baggiani, Capocotta, Fogli, Tenerani. All.: Sergio Chiocchini.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera.<br >
RETI: Bianco, Fogli 2.
Prosegue la marcia del Forcoli che dopo la cinquina rifilata la settimana scorsa al San Miniato va a vincere anche sul campo del Tuttocuoio incamerando così altre tre punti utili a rimanere in cima alla classifica; i ragazzi di mister Chiocchini si sono confermati squadra compatta e ben dotata tecnicamente anche se non è stata una passeggiata perché il Forcoli si è trovato di fronte un Tuttocuoio, che continua a giocare senza un portiere di ruolo, agguerrito e per niente disposto a figurare come vittima sacrificale e che ha recriminato su almeno due episodi. E sono proprio i locali a partire meglio e a portarsi in vantaggio nel primo tempo con Bianco che, appostato sul palo più lontano rispetto al traversone di Stigliano, si fa trovare pronto alla deviazione vincente. La reazione del Forcoli arriva nella ripresa quando Fogli se ne va sul filo del fuorigioco, entra in area e insacca la rete del pareggio. Nel terzo tempo lo stesso Fogli firma la rete del sorpasso ribadendo in rete la respinta del palo su una sua stessa prima conclusione. Nell'occasione si segnalano le proteste dei padroni di casa che lamentano la mancata segnalazione di fuorigioco sulla partenza di Fogli. Il Tuttocuoio prova a reagire e recrimina ancora per una rete annullata a Stigliano per un fuorigioco che secondo i padroni di casa non c'era. Così si arriva al triplice fischio finale che rende ufficiale il successo del Forcoli. <b>CALCIATORIPIÙ: Volterrani, Russoniello </b>(Tuttocuoio), <b>F. Baggiani, Fogli </b>(Forcoli).