- Esordienti GIR.B
- Rinascita Ponsacco
-
0 - 5
- Forcoli
RINASCITA PONSACCO: Pratelli, Scoppettuolo, Stacchini, Tonelli, Signorini, Gesi, Bachi, Tuccillo, Milone, Meini, Tamburini. A disp.: Tosi, Lika, Baldacci, Dragoni, Puntoni, Tako, Macchi. All.: Stefano Ferrini.
FORCOLI: Noccetti, Osama, Marianelli, Tenerani, F. Baggiani, Paoli, Baragatti, Cioni, Calloni, Fogli, D'Alonzo. A disp.: Baggiani A., Capocotta, Bernardeschi, Salvini. All.: Sergio Chiocchini.
ARBITRO: Adamo di Pisa
RETI: D'Alonzo 2, Bernardeschi, Salvini, Fogli.
È tutto facile per il Forcoli che sciorina una bella quaterna sul campo del Ponsacco e assapora il gusto dolce del successo pieno; la squadra guidata da mister Chiocchini ha messo in evidenza tutte le proprie qualità, in particolare un'organizzazione di gioco davvero interessante. È una giornataccia invece per il Ponsacco che ha incontrato difficoltà a creare pericoli alla retroguardia avversaria. Ci pensa il solito D'Alonzo a sbloccare il punteggio nel primo tempo deviando in rete un traversone di Fogli; D'Alonzo però non ha ancora placato la propria fame di gol e poco dopo firma il raddoppio con un gran tiro dalla lunga distanza. Non cambia la musica nella ripresa quando va in rete Bernardeschi, abile a girare in fondo al sacco un cross dalla destra di Salvini. LO stesso Salvini chiude poi definitivamente i conti nel terzo tempo quando, ben lanciato da Cioni, scatta sul limite del fuorigioco e supera con un preciso pallonetto il portiere di casa in uscita disperata. CALCIATORIPIÙ: Bernardeschi, Salvini (Forcoli).
RINASCITA PONSACCO: Pratelli, Scoppettuolo, Stacchini, Tonelli, Signorini, Gesi, Bachi, Tuccillo, Milone, Meini, Tamburini. A disp.: Tosi, Lika, Baldacci, Dragoni, Puntoni, Tako, Macchi. All.: Stefano Ferrini.<br >FORCOLI: Noccetti, Osama, Marianelli, Tenerani, F. Baggiani, Paoli, Baragatti, Cioni, Calloni, Fogli, D'Alonzo. A disp.: Baggiani A., Capocotta, Bernardeschi, Salvini. All.: Sergio Chiocchini. <br >
ARBITRO: Adamo di Pisa<br >
RETI: D'Alonzo 2, Bernardeschi, Salvini, Fogli.
È tutto facile per il Forcoli che sciorina una bella quaterna sul campo del Ponsacco e assapora il gusto dolce del successo pieno; la squadra guidata da mister Chiocchini ha messo in evidenza tutte le proprie qualità, in particolare un'organizzazione di gioco davvero interessante. È una giornataccia invece per il Ponsacco che ha incontrato difficoltà a creare pericoli alla retroguardia avversaria. Ci pensa il solito D'Alonzo a sbloccare il punteggio nel primo tempo deviando in rete un traversone di Fogli; D'Alonzo però non ha ancora placato la propria fame di gol e poco dopo firma il raddoppio con un gran tiro dalla lunga distanza. Non cambia la musica nella ripresa quando va in rete Bernardeschi, abile a girare in fondo al sacco un cross dalla destra di Salvini. LO stesso Salvini chiude poi definitivamente i conti nel terzo tempo quando, ben lanciato da Cioni, scatta sul limite del fuorigioco e supera con un preciso pallonetto il portiere di casa in uscita disperata. <b>CALCIATORIPIÙ: Bernardeschi, Salvini</b> (Forcoli).