- Esordienti GIR.B
- Rinascita Ponsacco
-
0 - 2
- Bellaria Cappuccini
RINASCITA PONSACCO: Tosi, Scopettuolo, Tacchini, Tonelli, Pallesi, Signorini, Meini, Dragoni, Bachi, Puntoni, Tamburini. A disp.: Pratelli, Baldacci, Caroti, Macchi, Tuccillo, Milone, Tako. All.: Ferrini.
BELLARIA CAPP.: Rofrano, Meucci, De Feo, Baldacci, Linguetta, Leoncini, Tognetti, Caraglio, Barbaro, Ventre, Tosi. A disp.: Taviani, Signorini, Lombardi, Barnini, Salzano. All.: Monti
RETI: Barbaro, Tosi.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-1.
Arriva un importante successo esterno per la Bellaria che va a conquistarsi tre punti preziosi sul campo del Ponsacco in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre risentire a livello fisico della lunga sosta e dei pochi allenamenti sostenuti in queste settimane di sosta a causa dei campi non certamente in ottime condizioni. È positiva la prestazione dei ragazzi di Monti che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto mentre il Ponsacco non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria nonostante un buon gioco e tanto impegno. Dopo una prima fase di studio la gara si sblocca nel primo tempo quando la formazione ospite si porta in vantaggio con Barbaro che, lanciato in profondità da Tognetti, se ne va in velocità e trafigge il portiere di casa. È molto equilibrata la ripresa con le due squadre che si danno battaglia senza però riuscire ad andare in rete. Nella terza ed ultima parte di gara gli ospiti chiudono definitivamente la gara grazie alla rete di Tosi che di testa gira in rete il traversone dalla sinistra di Barbaro. CALCIATORIPIÙ: Tamburini (POnsacco), Barbaro, Caraglio (Bellaria).
RINASCITA PONSACCO: Tosi, Scopettuolo, Tacchini, Tonelli, Pallesi, Signorini, Meini, Dragoni, Bachi, Puntoni, Tamburini. A disp.: Pratelli, Baldacci, Caroti, Macchi, Tuccillo, Milone, Tako. All.: Ferrini.<br >BELLARIA CAPP.: Rofrano, Meucci, De Feo, Baldacci, Linguetta, Leoncini, Tognetti, Caraglio, Barbaro, Ventre, Tosi. A disp.: Taviani, Signorini, Lombardi, Barnini, Salzano. All.: Monti<br >
RETI: Barbaro, Tosi.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-1.
Arriva un importante successo esterno per la Bellaria che va a conquistarsi tre punti preziosi sul campo del Ponsacco in conclusione di una gara molto combattuta e che ha visto le due squadre risentire a livello fisico della lunga sosta e dei pochi allenamenti sostenuti in queste settimane di sosta a causa dei campi non certamente in ottime condizioni. È positiva la prestazione dei ragazzi di Monti che hanno avuto il merito di concretizzare quanto prodotto mentre il Ponsacco non è riuscito a creare veri pericoli alla retroguardia avversaria nonostante un buon gioco e tanto impegno. Dopo una prima fase di studio la gara si sblocca nel primo tempo quando la formazione ospite si porta in vantaggio con Barbaro che, lanciato in profondità da Tognetti, se ne va in velocità e trafigge il portiere di casa. È molto equilibrata la ripresa con le due squadre che si danno battaglia senza però riuscire ad andare in rete. Nella terza ed ultima parte di gara gli ospiti chiudono definitivamente la gara grazie alla rete di Tosi che di testa gira in rete il traversone dalla sinistra di Barbaro. <b>CALCIATORIPIÙ: Tamburini</b> (POnsacco), <b>Barbaro, Caraglio </b>(Bellaria).