- Esordienti GIR.B
- Freccia Azzurra
-
3 - 2
- Colline Pisane
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Maltinti, Cardini, Amato, Oka, Sangiovanni, Batuini, Barone, Castillo, Aretini, Fausto. A disp.: Mucci, Ficini, Arfaoui. All.: Marco Corsano.
COLLINE PISANE: Mangini, Bertocchi, Schiavone, D'Ignazio, Pardelli, Grassi, Viti, Roncari, Marinari, Tonelli, Orazzini. A disp.: Ventavoli, Pieri, D'Aleo, Greenidge, Pennini. All.: Luca Fagiolini.
ARBITRO: Giovinazzo di Pisa.
RETI: Marinari, Fausto, Castillo, Barone, Orazzini.
Vittoria di misura per la Freccia Azzurra che tra le mura amiche piega la resistenza delle Colline Pisane e conquista così tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Corsano hanno disputato una buona gara sotto tutti i punti di vista ed hanno così avuto la meglio su una formazione ospite che ha dato tutto e che si è arresa solo al triplice fischio finale. Partono subito bene gli ospiti che si portano in vantaggio con Marinari che, ben servito da Tonelli, piazza il pallone nell'angolino con una precisa conclusione. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con le reti di Fausto, lesto a ribadire in rete una corta respinta del protiere ospite, di Castillo, che si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite e lo fulmina, ed infine di Barone che risolve a suo favore una mischia creatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Le Colline però non mollano e se la giocano fino alla fine riuscendo però solo ad accorciare le distanze con la rete di Orazzini che insacca con una precisa conclusione diagonale. Al triplice fischio finale però sono i locali a poter far festa. CALCIATOREPIÙ: Sangiovanni (Freccia Azzurra).
FRECCIA AZZURRA: Monorchio, Maltinti, Cardini, Amato, Oka, Sangiovanni, Batuini, Barone, Castillo, Aretini, Fausto. A disp.: Mucci, Ficini, Arfaoui. All.: Marco Corsano.<br >COLLINE PISANE: Mangini, Bertocchi, Schiavone, D'Ignazio, Pardelli, Grassi, Viti, Roncari, Marinari, Tonelli, Orazzini. A disp.: Ventavoli, Pieri, D'Aleo, Greenidge, Pennini. All.: Luca Fagiolini.<br >
ARBITRO: Giovinazzo di Pisa.<br >
RETI: Marinari, Fausto, Castillo, Barone, Orazzini.
Vittoria di misura per la Freccia Azzurra che tra le mura amiche piega la resistenza delle Colline Pisane e conquista così tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Corsano hanno disputato una buona gara sotto tutti i punti di vista ed hanno così avuto la meglio su una formazione ospite che ha dato tutto e che si è arresa solo al triplice fischio finale. Partono subito bene gli ospiti che si portano in vantaggio con Marinari che, ben servito da Tonelli, piazza il pallone nell'angolino con una precisa conclusione. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza con le reti di Fausto, lesto a ribadire in rete una corta respinta del protiere ospite, di Castillo, che si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite e lo fulmina, ed infine di Barone che risolve a suo favore una mischia creatasi in area ospite sugli sviluppi di un'azione d'angolo. Le Colline però non mollano e se la giocano fino alla fine riuscendo però solo ad accorciare le distanze con la rete di Orazzini che insacca con una precisa conclusione diagonale. Al triplice fischio finale però sono i locali a poter far festa.<b> CALCIATOREPIÙ: Sangiovanni</b> (Freccia Azzurra).