- Esordienti GIR.B
- San Frediano
-
1 - 1
- Scintilla 1945
SAN FREDIANO (in lista): Meini, Mattolini, Del Rosso, Casanova, Sciubba, A. Dushku, R. Dushku, Diodati, Micheletti, Meucci, De Plano, Mazzei, Alisi, Tinucci, Nasello, Parisi. All.: Barsacchi.
SCINTILLA: Termini, Pardini, Bartalucci, Cassola, Giuini, Fabiani, Cammarieri, Orsitto, Pellegrino, Falconetti, Mustafa. A disp.: Lombardi, Donati, Pardi, Giuntini, Magnani, Galli. All.: Roberto Bertelli.
ARBITRO: Frascarelli di Pisa.
RETI: Alisi, Mustafa rig.
Pari e patta nella sfida tra San Frediano e Scintilla che si sono equamente divise la posta in palio al termine di tre tempi equilibrati e molto combattuti che hanno visto all'opera due squadre combattive che hanno provato a vincerla non riuscendo però a creare molte occasioni da go. I locali trovano per primi il vantaggio in vantaggio grazie al pallonetto di Alisi che scavalca il portiere opsite e si insacca sotto la traversa; la risposta della Scintilla si concretizza con la rete del pareggio di Mustafa che è bravo a trasformare con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un tocco di mano di un calciatore locale nella propria area di rigore. CALCIATOREPIÙ: Meini (San Frediano).
SAN FREDIANO (in lista): Meini, Mattolini, Del Rosso, Casanova, Sciubba, A. Dushku, R. Dushku, Diodati, Micheletti, Meucci, De Plano, Mazzei, Alisi, Tinucci, Nasello, Parisi. All.: Barsacchi.<br >SCINTILLA: Termini, Pardini, Bartalucci, Cassola, Giuini, Fabiani, Cammarieri, Orsitto, Pellegrino, Falconetti, Mustafa. A disp.: Lombardi, Donati, Pardi, Giuntini, Magnani, Galli. All.: Roberto Bertelli.<br >
ARBITRO: Frascarelli di Pisa.<br >
RETI: Alisi, Mustafa rig.
Pari e patta nella sfida tra San Frediano e Scintilla che si sono equamente divise la posta in palio al termine di tre tempi equilibrati e molto combattuti che hanno visto all'opera due squadre combattive che hanno provato a vincerla non riuscendo però a creare molte occasioni da go. I locali trovano per primi il vantaggio in vantaggio grazie al pallonetto di Alisi che scavalca il portiere opsite e si insacca sotto la traversa; la risposta della Scintilla si concretizza con la rete del pareggio di Mustafa che è bravo a trasformare con sicurezza un calcio di rigore concesso dal direttore di gara per un tocco di mano di un calciatore locale nella propria area di rigore. <b>CALCIATOREPIÙ: Meini</b> (San Frediano).