• Esordienti GIR.B
  • Forcoli Valdera
  • 1 - 3
  • Primaveragori


FORCOLI VALDERA B: Martino, Gianmattei, Ignat, Macelloni, Cappelli, Favali, Costagli, Spiotta, Panicucci, Del Bono, Shrane. A disp.: Tempestini, Sabatini, Cavallini, Iacoponi, All.: Famiglietti.
PRIMAVERAGORI (in lista): Salvadori, Pellegrini, Habounuremyi, Fermi, Gentile, Frangioni, Ferraro, Taddei, Donati, Zocchi, Battistel, Gallerini, Safina, Pasquariello, Guidi. All.: Eros Condelli.

ARBITRO: Sonia Tore di Pontedera.

RETI: Sabatini, Gentile 2, Taddei.



Colpo esterno del Primaveragori che va a vincere sul campo del Forcoli al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Condelli hanno messo in mostra buone trame di gioco e una discreta personalità perché non è facile uscire vittoriosi dal campo del Forcoli; padroni di casa combattivi, ma poco lucidi. Per la formazione ospite sono andati a segno prima Gentile che è stato bravo a concretizzare una bella azione corale della sua squadra, poi Taddei, abile a stoppare palla in area locale e a deviarla in fondo al sacco, ed infine ancora Gentile che ha trovato la porta con un gran tiro dalla distanza. Il gol della bandiera per i locali è firmato da Sabatini, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su una precedente conclusione di un suo compagno. CALCIATOREPIÙ: Spiotta (Forcoli), Gentile (Primaveragori).

FORCOLI VALDERA B: Martino, Gianmattei, Ignat, Macelloni, Cappelli, Favali, Costagli, Spiotta, Panicucci, Del Bono, Shrane. A disp.: Tempestini, Sabatini, Cavallini, Iacoponi, All.: Famiglietti.<br >PRIMAVERAGORI (in lista): Salvadori, Pellegrini, Habounuremyi, Fermi, Gentile, Frangioni, Ferraro, Taddei, Donati, Zocchi, Battistel, Gallerini, Safina, Pasquariello, Guidi. All.: Eros Condelli.<br > ARBITRO: Sonia Tore di Pontedera.<br > RETI: Sabatini, Gentile 2, Taddei. Colpo esterno del Primaveragori che va a vincere sul campo del Forcoli al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Condelli hanno messo in mostra buone trame di gioco e una discreta personalit&agrave; perch&eacute; non &egrave; facile uscire vittoriosi dal campo del Forcoli; padroni di casa combattivi, ma poco lucidi. Per la formazione ospite sono andati a segno prima Gentile che &egrave; stato bravo a concretizzare una bella azione corale della sua squadra, poi Taddei, abile a stoppare palla in area locale e a deviarla in fondo al sacco, ed infine ancora Gentile che ha trovato la porta con un gran tiro dalla distanza. Il gol della bandiera per i locali &egrave; firmato da Sabatini, lesto a ribadire in rete la respinta della traversa su una precedente conclusione di un suo compagno. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Spiotta </b>(Forcoli), <b>Gentile </b>(Primaveragori).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI