• Esordienti GIR.B
  • San Frediano
  • 2 - 2
  • Valdera


SAN FREDIANO (in lista): Casini, Alisi, Barsacchi, Casanova, Daini, Del Rosso, A. Dushku, R. Dushku, Mazzei, Meini, Meucci, Nasello, Parisi, Rossi, Tinucci. All.: Sauro Giannotti.
VALDERA: Iacoponi, Bacciardi, Spella, Emerson, Viola, Bargagna, Fethau, Li Puma, Caizza, Esposito, Jenjare. A disp.: Gorini, Gronchi, Livi, Dyla. All.: Michele Nigro.

ARBITRO: Tore di Pontedera

RETI: Casanova rig., Li Puma 2 (1 rig.), Alisi.
NOTE: 1-0; 1-1; 0-1.



È una partita molto combattuta in quel di San Frediano dove il pareggio tra i padroni di casa e la Valdera alla fine è il risultato più giusto in quanto nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull'altra. La formazione di mister Nigro parte subito forte, convinta di far sua la gara, sprecando alcune significative occasioni sul versante di attacco con Jenjare; ma verso la fine del primo tempo passa in vantaggio il San Frediano, in seguito a una decisone del direttore di gara che decreta un rigore, nato da un parapiglia in area. La massima punizione viene realizzata da Casanova. La squadra locale, forte del vantaggio, inizia a macinare gioco provando ad allungare il risultato ma è la Valdera che, nel secondo tempo, pareggia con il capitano Li Puma che dopo essersi inserito in area batte il portiere con un tiro rasoterra. Trascorrono poco più di cinque minuti e ripassa in vantaggio il San Frediano, con uno scatenato Alisi che, su un lungo lancio da centrocampo, anticipa sia il difensore che il portiere in uscita, realizzando in rete con un ottimo pallonetto. Il terzo tempo è tutto di marca cascinese, con la Valdera che cerca in tutti i modi di pareggiare i conti, insidiando più volte la retroguardia locale, costringendo in più occasioni agli straordinari l'estremo difensore locale. A cinque minuti dal termine, l'arbitro decreta un rigore per fallo su Li Puma. Dal dischetto va lo stesso Li Puma che supera Meini riportando il meritato pareggio.

SAN FREDIANO (in lista): Casini, Alisi, Barsacchi, Casanova, Daini, Del Rosso, A. Dushku, R. Dushku, Mazzei, Meini, Meucci, Nasello, Parisi, Rossi, Tinucci. All.: Sauro Giannotti.<br >VALDERA: Iacoponi, Bacciardi, Spella, Emerson, Viola, Bargagna, Fethau, Li Puma, Caizza, Esposito, Jenjare. A disp.: Gorini, Gronchi, Livi, Dyla. All.: Michele Nigro.<br > ARBITRO: Tore di Pontedera<br > RETI: Casanova rig., Li Puma 2 (1 rig.), Alisi.<br >NOTE: 1-0; 1-1; 0-1. &Egrave; una partita molto combattuta in quel di San Frediano dove il pareggio tra i padroni di casa e la Valdera alla fine &egrave; il risultato pi&ugrave; giusto in quanto nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a prevalere sull'altra. La formazione di mister Nigro parte subito forte, convinta di far sua la gara, sprecando alcune significative occasioni sul versante di attacco con Jenjare; ma verso la fine del primo tempo passa in vantaggio il San Frediano, in seguito a una decisone del direttore di gara che decreta un rigore, nato da un parapiglia in area. La massima punizione viene realizzata da Casanova. La squadra locale, forte del vantaggio, inizia a macinare gioco provando ad allungare il risultato ma &egrave; la Valdera che, nel secondo tempo, pareggia con il capitano Li Puma che dopo essersi inserito in area batte il portiere con un tiro rasoterra. Trascorrono poco pi&ugrave; di cinque minuti e ripassa in vantaggio il San Frediano, con uno scatenato Alisi che, su un lungo lancio da centrocampo, anticipa sia il difensore che il portiere in uscita, realizzando in rete con un ottimo pallonetto. Il terzo tempo &egrave; tutto di marca cascinese, con la Valdera che cerca in tutti i modi di pareggiare i conti, insidiando pi&ugrave; volte la retroguardia locale, costringendo in pi&ugrave; occasioni agli straordinari l'estremo difensore locale. A cinque minuti dal termine, l'arbitro decreta un rigore per fallo su Li Puma. Dal dischetto va lo stesso Li Puma che supera Meini riportando il meritato pareggio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI