- Esordienti GIR.B
- Forcoli Valdera
-
2 - 1
- Freccia Azzurra
FORCOLI VALDERA B: Martino, Cappelli, Mangini, Di Trofio, Ignat, Pnaicucci, Costagli, Favarin, Del Bono, Monaci, Shrane. A disp.: Tempestini, Maggini, Soldani, Politi. All.: Stefano Famiglietti.
FRECCIA AZZURRA: Ficini, Durante, N. Amato, Mucci, Maltinti, Oka, Gaddini, Arfaoui, Castillo, Sangiovanni, Batini. A disp.: Monorchio, Catarsi, Barone, Fausto, Aretini, Amato G.. All.: Marco Corsano - Massimiliano Romano.
ARBITRO: Safaa Rjafillah di Pontedera
RETI: Costagli, autorete pro Forcoli, Batini.
Vittoria in rimonta per il Forcoli che rimonta il vantaggio della Freccia Azzurra e vince così una gara equilibrata e molto combattuta; i ragazzi di mister Famiglietti hanno avuto il merito di non abbattersi dopo lo svantaggio e quello di tirare fuori la grinta necessaria per ottenere i tre punti. Giornata un po' così per la Freccia Azzurra che non è riuscita ad esprimersi sui propri livelli. Gli ospiti passano avanti con la rete realizzata da Batini, abile a deviare in fondo al sacco un traversone di Gaddini. La replica degli ospiti è firmata da Costagli direttamente su calcio piazzato e da un'autorete scaturita da un corner calciato dallo stesso Costagli. CALCIATORIPIÙ: Costagli, Politi (Forcoli).
FORCOLI VALDERA B: Martino, Cappelli, Mangini, Di Trofio, Ignat, Pnaicucci, Costagli, Favarin, Del Bono, Monaci, Shrane. A disp.: Tempestini, Maggini, Soldani, Politi. All.: Stefano Famiglietti.<br >FRECCIA AZZURRA: Ficini, Durante, N. Amato, Mucci, Maltinti, Oka, Gaddini, Arfaoui, Castillo, Sangiovanni, Batini. A disp.: Monorchio, Catarsi, Barone, Fausto, Aretini, Amato G.. All.: Marco Corsano - Massimiliano Romano.<br >
ARBITRO: Safaa Rjafillah di Pontedera<br >
RETI: Costagli, autorete pro Forcoli, Batini.
Vittoria in rimonta per il Forcoli che rimonta il vantaggio della Freccia Azzurra e vince così una gara equilibrata e molto combattuta; i ragazzi di mister Famiglietti hanno avuto il merito di non abbattersi dopo lo svantaggio e quello di tirare fuori la grinta necessaria per ottenere i tre punti. Giornata un po' così per la Freccia Azzurra che non è riuscita ad esprimersi sui propri livelli. Gli ospiti passano avanti con la rete realizzata da Batini, abile a deviare in fondo al sacco un traversone di Gaddini. La replica degli ospiti è firmata da Costagli direttamente su calcio piazzato e da un'autorete scaturita da un corner calciato dallo stesso Costagli. <b>CALCIATORIPIÙ: Costagli, Politi </b>(Forcoli).