- Esordienti GIR.B
- San Frediano
-
2 - 1
- Colline Pisane
SAN FREDIANO: Meini, Parisi, Micheletti, Nasello, Barsacchi, Mazzei, Del Rosso, Dushku, Pinucci, Casanova, Alisi. A disp.: De Plano, Casini, Fioretti, Diodati, Sciubba. All.: Sauro Barsacchi.
COLLINE PISANE: Ventavoli, Donati, Schiavone, Pardelli, Grassi, Roncari, Viti, Pennini, Marinari, Torelli, Orazzini. A disp.: Maggini, Bertocchi, D'Aleo, D'Ignazio, Greenidge. All.: Luca Fagiolini.
ARBITRO: Formisano di Pisa.
RETI: Alisi, Casanova, Marinari.
Vittoria di misura del San Frediano che tra le mura amiche supera le Colline Pisane ed incamera così tre punti moto utili per la classifica e per il morale; i ragazzi di mister Barsacchi si sono fatti apprezzare per come hanno approcciato la gara e per le giocate messe in mostra riuscendo così ad avere la meglio su un avversario combattivo che ha venduto cara la pelle e che ha ceduto il passo solo nei minuti finali di gara. Il primo tempo è favorevole ai locali che si portano in vantaggio grazie alla rete di Alisi che conclude nel migliore dei modi una bella azione manovrata; nella ripresa gli ospiti salgono di tono e sfiorano il pareggio con Marinari e Greenidge. L'appuntamento con il pareggio è però solo rinviato perché nel terzo tempo Marinari salta in dribbling un paio di avversari e insacca. La gara sembra incanalarsi verso la parità, ma nel finale Barsacchi conquista un calcio di rigore per i padroni di casa che con freddezza Casanova trasforma spedendo la palla nell'angolino. CALCIATORIPIÙ: Casanova, Dushku (San Frediano).
SAN FREDIANO: Meini, Parisi, Micheletti, Nasello, Barsacchi, Mazzei, Del Rosso, Dushku, Pinucci, Casanova, Alisi. A disp.: De Plano, Casini, Fioretti, Diodati, Sciubba. All.: Sauro Barsacchi.<br >COLLINE PISANE: Ventavoli, Donati, Schiavone, Pardelli, Grassi, Roncari, Viti, Pennini, Marinari, Torelli, Orazzini. A disp.: Maggini, Bertocchi, D'Aleo, D'Ignazio, Greenidge. All.: Luca Fagiolini.<br >
ARBITRO: Formisano di Pisa.<br >
RETI: Alisi, Casanova, Marinari.
Vittoria di misura del San Frediano che tra le mura amiche supera le Colline Pisane ed incamera così tre punti moto utili per la classifica e per il morale; i ragazzi di mister Barsacchi si sono fatti apprezzare per come hanno approcciato la gara e per le giocate messe in mostra riuscendo così ad avere la meglio su un avversario combattivo che ha venduto cara la pelle e che ha ceduto il passo solo nei minuti finali di gara. Il primo tempo è favorevole ai locali che si portano in vantaggio grazie alla rete di Alisi che conclude nel migliore dei modi una bella azione manovrata; nella ripresa gli ospiti salgono di tono e sfiorano il pareggio con Marinari e Greenidge. L'appuntamento con il pareggio è però solo rinviato perché nel terzo tempo Marinari salta in dribbling un paio di avversari e insacca. La gara sembra incanalarsi verso la parità, ma nel finale Barsacchi conquista un calcio di rigore per i padroni di casa che con freddezza Casanova trasforma spedendo la palla nell'angolino. <b>CALCIATORIPIÙ: Casanova, Dushku</b> (San Frediano).