- Esordienti GIR.B
- Forcoli Valdera
-
1 - 0
- Colline Pisane
FORCOLI VALDERA B: Pratelli, Giammattei, Bracci, Spiotta, Cappelli, Di Profio, Iacoponi, Ignat, Monaci, Del Bono, Favalli. A disp.: Martino,. Shrane, Diodati, Cavallini, Soldani, Ceccanti. All.: Stefano Famiglietti.
COLLINE PISANE : Ventavoli, Donati, Schiavone, Greenidge, Pardelli, Grassi, Viti, Roncari, Orazzini, Torelli, D'Aleo. A disp.: Maggini, D'Ignazio. All.: Luca Fagiolini.
ARBITRO: Famà di Pontedera
RETE: 32' Diodati.
È una partita combattuta nella quale le Colline Pisane hanno fatto prevalere la maggiore fisicità soprattutto in fase difensiva, ma hanno mostrato qualche difficoltà in fase di attacco rendendosi poche volte pericolosi, al contrario di un Forcoli più dinamico, con poche idee a centrocampo ma con un attacco pungente e una difesa accorta e puntuale sia in fase di anticipo che di manovra. Poche le note da segnalare: nel primo tempo è Di Profio ad avere una buona occasione ma è anticipato dall'uscita di Ventavoli. Il gol della partita nasce al 32' grazie ad un rilancio lungo di Cappeli che scavalca la difesa e Diodati in corsa batte Maggini con un delizioso pallonetto. Per vedere una conclusione verso la porta del Forcoli bisogna aspettare il terzo tempo quando D' aleo manda di poco alto sopra la traversa. Prima dello scadere del tempo è ancora il Forcoli che con Srhane si procura una buona occasione ma al momento del tiro si fa anticipare da Pratelli. CALCIATORIPIÙ: Giammattei, puntuale negli anticipi preciso nei disimpegni. Diodati (Forcoli), sempre pericoloso e pungente. Pratelli (Colline Pisane), grintoso e decisivo in molte occasioni.
FORCOLI VALDERA B: Pratelli, Giammattei, Bracci, Spiotta, Cappelli, Di Profio, Iacoponi, Ignat, Monaci, Del Bono, Favalli. A disp.: Martino,. Shrane, Diodati, Cavallini, Soldani, Ceccanti. All.: Stefano Famiglietti.<br >COLLINE PISANE : Ventavoli, Donati, Schiavone, Greenidge, Pardelli, Grassi, Viti, Roncari, Orazzini, Torelli, D'Aleo. A disp.: Maggini, D'Ignazio. All.: Luca Fagiolini.<br >
ARBITRO: Famà di Pontedera<br >
RETE: 32' Diodati.
È una partita combattuta nella quale le Colline Pisane hanno fatto prevalere la maggiore fisicità soprattutto in fase difensiva, ma hanno mostrato qualche difficoltà in fase di attacco rendendosi poche volte pericolosi, al contrario di un Forcoli più dinamico, con poche idee a centrocampo ma con un attacco pungente e una difesa accorta e puntuale sia in fase di anticipo che di manovra. Poche le note da segnalare: nel primo tempo è Di Profio ad avere una buona occasione ma è anticipato dall'uscita di Ventavoli. Il gol della partita nasce al 32' grazie ad un rilancio lungo di Cappeli che scavalca la difesa e Diodati in corsa batte Maggini con un delizioso pallonetto. Per vedere una conclusione verso la porta del Forcoli bisogna aspettare il terzo tempo quando D' aleo manda di poco alto sopra la traversa. Prima dello scadere del tempo è ancora il Forcoli che con Srhane si procura una buona occasione ma al momento del tiro si fa anticipare da Pratelli. <b>CALCIATORIPIÙ: Giammattei,</b> puntuale negli anticipi preciso nei disimpegni. <b>Diodati </b>(Forcoli), sempre pericoloso e pungente. Pratelli (Colline Pisane), grintoso e decisivo in molte occasioni.