• Esordienti GIR.B
  • Scintilla 1945
  • 2 - 0
  • Primaveragori


SCINTILLA: Termini, Donati, Bartalucci, Fabiani, Jouini, Pardi, Cammariere, Orsitto, Pellegrino, Falconetti, Mustafà. A disp.: Lombardi. All.: Roberto Bertelli.
PRIMAVERAGORI (in lista): Salvadori, Zocchi, Guidi, Donati, Pasquariello, Battistel, Selmi, Safina, Ferraro, Gentile, M. Costantini, Taddei, C. Costantini. All.: Eros Condelli.

ARBITRO: Giovinazzo di Pisa.

RETI: Mustafà, Pellegrino.



Con il più classico dei risultati la Scintilla supera sul terreno di casa la Primaveragori e torna così alla vittoria al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Bertelli, pur largamente rimaneggiati, sono riusciti ad esprimersi su buoni livelli di gioco e di grinta riuscendo così ad avere la meglio su una Primaveragori poco lucida e mai pericolosa. Decisive le reti di Pellegrino, a segno con un gran tiro dalla distanza, e di Mustafà, che è andato in gol andandosene in velocità e scaraventando in fondo al sacco con una precisa conclusione. CALCIATOREPIÙ: Lombardi (Scintilla).

SCINTILLA: Termini, Donati, Bartalucci, Fabiani, Jouini, Pardi, Cammariere, Orsitto, Pellegrino, Falconetti, Mustaf&agrave;. A disp.: Lombardi. All.: Roberto Bertelli.<br >PRIMAVERAGORI (in lista): Salvadori, Zocchi, Guidi, Donati, Pasquariello, Battistel, Selmi, Safina, Ferraro, Gentile, M. Costantini, Taddei, C. Costantini. All.: Eros Condelli.<br > ARBITRO: Giovinazzo di Pisa.<br > RETI: Mustaf&agrave;, Pellegrino. Con il pi&ugrave; classico dei risultati la Scintilla supera sul terreno di casa la Primaveragori e torna cos&igrave; alla vittoria al termine di una gara in cui i ragazzi di mister Bertelli, pur largamente rimaneggiati, sono riusciti ad esprimersi su buoni livelli di gioco e di grinta riuscendo cos&igrave; ad avere la meglio su una Primaveragori poco lucida e mai pericolosa. Decisive le reti di Pellegrino, a segno con un gran tiro dalla distanza, e di Mustaf&agrave;, che &egrave; andato in gol andandosene in velocit&agrave; e scaraventando in fondo al sacco con una precisa conclusione. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Lombardi</b> (Scintilla).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI