- Esordienti GIR.B
- Primaveragori
-
1 - 3
- Valdera
PRIMAVERAGORI: Salvadori, Zocchi, Frangioni, Guidi, Pasquarello, Donati, Selmi, Battistel, Safina, Habunuremyi, Ferraro. A disp.: Gallerini, Gentile, M. Costantini, Taddei, C. Costantini. All.: Eros Condelli.
VALDERA: Livi, Viola, Fethau, Inverso, Bacciardi, Falciani, Gianforte, Li Puma, Salvadogi, Ghezzani, Bulleri. All.: Michele Nigro.
ARBITRO: Vaglini di Pontedera
RETI: Falciani, Ferraro, Li Puma 2.
Ottiene un'altra bella vittoria la Valdera di mister Nigro che, nonostante sia ridotta all'osso e si presenti sul terreno di gioco con soli undici effettivi a causa di molteplici defezioni, disputa una gara eccezionale dimostrando sacrificio per i mancati cambi e la necessaria grinta trasmessa dal proprio tecnico. Già nella prima frazione i nerazzurri si portano avanti: sugli sviluppi di una punizione ribattuta con qualche affanno dalla difesa biancorossa, Falciani interviene al volo sul pallone e inventa una traiettoria micidiale che non lascia scampo a Salvadori. Nella ripresa il Primaveragori viene fuori e trova subito la rete del pari con Ferraro, che vede premiato il proprio taglio dietro la difesa e scavalca il portiere per l'1-1. La Valdera però è formazione coriacea e determinata e prima del secondo intervallo torna di nuovo in vantaggio con Li Puma, che con un bel tiro a colombella sigla il raddoppio. In avvio della terza frazione gli ospiti allungano con una micidiale punizione dello stesso Li Puma, dopo che il Primaveragori aveva sfiorato il gol negato a Ferraro soltanto dalla traversa. Nel finale i padroni di casa potrebbero riportarsi in gara, ma a 8' dalla fine Manuel Costantini si fa ipnotizzare dal portiere ospite e non riesce a insaccare il possibile rigore dell'1-2. CALCIATORIPIÙ: Falciani, Li Puma (Valdera), Ferraro, Frangioni (Primaveragori).
PRIMAVERAGORI: Salvadori, Zocchi, Frangioni, Guidi, Pasquarello, Donati, Selmi, Battistel, Safina, Habunuremyi, Ferraro. A disp.: Gallerini, Gentile, M. Costantini, Taddei, C. Costantini. All.: Eros Condelli.<br >VALDERA: Livi, Viola, Fethau, Inverso, Bacciardi, Falciani, Gianforte, Li Puma, Salvadogi, Ghezzani, Bulleri. All.: Michele Nigro.<br >
ARBITRO: Vaglini di Pontedera<br >
RETI: Falciani, Ferraro, Li Puma 2.
Ottiene un'altra bella vittoria la Valdera di mister Nigro che, nonostante sia ridotta all'osso e si presenti sul terreno di gioco con soli undici effettivi a causa di molteplici defezioni, disputa una gara eccezionale dimostrando sacrificio per i mancati cambi e la necessaria grinta trasmessa dal proprio tecnico. Già nella prima frazione i nerazzurri si portano avanti: sugli sviluppi di una punizione ribattuta con qualche affanno dalla difesa biancorossa, Falciani interviene al volo sul pallone e inventa una traiettoria micidiale che non lascia scampo a Salvadori. Nella ripresa il Primaveragori viene fuori e trova subito la rete del pari con Ferraro, che vede premiato il proprio taglio dietro la difesa e scavalca il portiere per l'1-1. La Valdera però è formazione coriacea e determinata e prima del secondo intervallo torna di nuovo in vantaggio con Li Puma, che con un bel tiro a colombella sigla il raddoppio. In avvio della terza frazione gli ospiti allungano con una micidiale punizione dello stesso Li Puma, dopo che il Primaveragori aveva sfiorato il gol negato a Ferraro soltanto dalla traversa. Nel finale i padroni di casa potrebbero riportarsi in gara, ma a 8' dalla fine Manuel Costantini si fa ipnotizzare dal portiere ospite e non riesce a insaccare il possibile rigore dell'1-2. <b>CALCIATORIPIÙ: Falciani, Li Puma </b>(Valdera), <b>Ferraro, Frangioni </b>(Primaveragori).