- Esordienti FairPlay 2 fase GIR.E
- Firenze A.S.D.
-
3 - 0
- Club Sportivo Firenze
A.C.F. FIRENZE: Zeloni, Pallabazzer, Orsi, Caldelli, Taddei, Petrioli, Corazzi, Morreale, Pieri, Cirri, Viggiano. Entrati: Martinuzzi. All.: Nicoli.
C.S. FIRENZE: Melloni, Squarcini, Capitelli, Presciani, Ventrella, Patitucci, Mariniello, Failli, Fiorentini, Osmani, Toccafondi. Entrati: Brandini, Torrini, Fanelli, Donigaglia. All.: Rocchigiani.
RETI: Cirri, Orsi, Martinuzzi.
NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-0.
Buona la prima partita per le ragazze di mister Nicoli che vincono la prima sfida dell'anno 2015. La cronaca: Al secondo minuto le locali si rendono subito pericolose con Viggiano che dalla fascia destra arriva sul fondo e crossa per Cirri che calcia a lato di poco. Al quinto minuto è invece il CS Firenze a farsi vivo con Presciani, che lanciato sul filo del fuorigioco si presenta al limite dell'area ma è brava Petrioli a chiudere in angolo. Le ragazze del Firenze cominciano a prendere fiducia e si rendono pericolose con Cirri, sulla fascia sinistra, che appena entra in area passa a Pieri che calcia a botta sicura ma è bravo Melloni a parare. Al tredicesimo uno due tra Corazzi e Viggiano sulla fascia destra, Viggiano passa a Cirri in profondità che appena entra in area beffa Melloni in uscita con un delizioso pallonetto, gol di ottima fattura. Ci si avvia verso lo fine della prima frazione di gara, quando è lesta Orsi a calciare in rete dopo una doppia parata di Melloni su tiro prima di Cirri poi di Pieri per il parziale 2-0. Si riparte per la seconda frazione di gara ed è sempre Viggiano a mettersi in mostra sulla fascia destra, arrivando sul fondo e crossando per Martinuzzi che, al limite dell'area del CS Firenze, calcia al volo sotto la traversa: un gol bellissimo. Continua la supremazia delle ragazze di mister Nicoli che effettuano un buon giro palla e controllano la seconda frazione di gara. Si passa al terzo e ultimo atto, ci prova subito Corazzi colpendo il palo con un gran tiro dal limite. Al tredicesimo è invece Morreale ad impegnare Melloni con un tiro forte e angolato deviato in angolo. La partita arriva al termine senza azioni di rilievo.
Calciatoripiù: Cirri e Viggiano (A.C.F. Firenze); Melloni e Mariniello (C.S. Firenze).
A.C.F. FIRENZE: Zeloni, Pallabazzer, Orsi, Caldelli, Taddei, Petrioli, Corazzi, Morreale, Pieri, Cirri, Viggiano. Entrati: Martinuzzi. All.: Nicoli.<br >C.S. FIRENZE: Melloni, Squarcini, Capitelli, Presciani, Ventrella, Patitucci, Mariniello, Failli, Fiorentini, Osmani, Toccafondi. Entrati: Brandini, Torrini, Fanelli, Donigaglia. All.: Rocchigiani. <br >
RETI: Cirri, Orsi, Martinuzzi.<br >NOTE: parziali 2-0, 1-0, 0-0.
Buona la prima partita per le ragazze di mister Nicoli che vincono la prima sfida dell'anno 2015. La cronaca: Al secondo minuto le locali si rendono subito pericolose con Viggiano che dalla fascia destra arriva sul fondo e crossa per Cirri che calcia a lato di poco. Al quinto minuto è invece il CS Firenze a farsi vivo con Presciani, che lanciato sul filo del fuorigioco si presenta al limite dell'area ma è brava Petrioli a chiudere in angolo. Le ragazze del Firenze cominciano a prendere fiducia e si rendono pericolose con Cirri, sulla fascia sinistra, che appena entra in area passa a Pieri che calcia a botta sicura ma è bravo Melloni a parare. Al tredicesimo uno due tra Corazzi e Viggiano sulla fascia destra, Viggiano passa a Cirri in profondità che appena entra in area beffa Melloni in uscita con un delizioso pallonetto, gol di ottima fattura. Ci si avvia verso lo fine della prima frazione di gara, quando è lesta Orsi a calciare in rete dopo una doppia parata di Melloni su tiro prima di Cirri poi di Pieri per il parziale 2-0. Si riparte per la seconda frazione di gara ed è sempre Viggiano a mettersi in mostra sulla fascia destra, arrivando sul fondo e crossando per Martinuzzi che, al limite dell'area del CS Firenze, calcia al volo sotto la traversa: un gol bellissimo. Continua la supremazia delle ragazze di mister Nicoli che effettuano un buon giro palla e controllano la seconda frazione di gara. Si passa al terzo e ultimo atto, ci prova subito Corazzi colpendo il palo con un gran tiro dal limite. Al tredicesimo è invece Morreale ad impegnare Melloni con un tiro forte e angolato deviato in angolo. La partita arriva al termine senza azioni di rilievo. <b>
Calciatoripiù: Cirri e Viggiano (A.C.F. Firenze); Melloni e Mariniello (C.S. Firenze).</b>