- Pulcini B
- S. Vignini Vicchio
-
0 - 3
- S.Banti Barberino
SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bianchini, Pezzati, Lorenzetti, Hisenai, Ceccherini, Milanesi, Mancini, Goti, Graziani, Bettoni, Verdi. All.: Pasqualino Viliani.
BANTI BARBERINO: Menicacci, Poggini, Giannini, Sadiku, Nigro, Vitali, Cinquini, Curaj. All.: Federico Ferrini.
RETI: Sadiku, Curaj, Cinquini.
NOTE: 0-2; 0-0; 0-1.
Un gol di Sadiku, uno di Curaj e uno di Cinquini, il Banti Barberino vince 0-3 sul campo del Sandro Vignini Vicchio. Gli ospiti partono in quinta e passano in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: Sadiku fa l'assist (il solito, fantastico assist di Sadiku), Curaj mette in porta con un tocco di precisione ad anticipare l'uscita del portiere avversario. Il gol è un'iniezione di fiducia per i barberinensi, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e a stretto giro raddoppiano: Sadiku smette i panni di assistman e indossa quelli di bomber, controlla il pallone al limite dell'area di rigore avversario e con una cannonata scaraventa il pallone esattamente all'incrocio dei pali. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, nell'ultimo spicchio di partita i barberinensi chiudono il conto: Vitali riceve il pallone largo sulla fascia, dà un'occhiata in area di rigore e fa partire un cross tagliato, il numero 1 del Sandro Vignini tenta le respinta ma riesce solo a sfiorare il pallone, Cinquini ne approfitta e con un tocco facile facile mette in porta il pallone che regala ai suoi la vittoria nel terzo tempo e che fissa il punteggio della partita sullo 0-3. Calciatorepiù: Cinquini (Banti Barberino).
SANDRO VIGNINI: Benedetti, Bianchini, Pezzati, Lorenzetti, Hisenai, Ceccherini, Milanesi, Mancini, Goti, Graziani, Bettoni, Verdi. All.: Pasqualino Viliani. <br >BANTI BARBERINO: Menicacci, Poggini, Giannini, Sadiku, Nigro, Vitali, Cinquini, Curaj. All.: Federico Ferrini. <br >
RETI: Sadiku, Curaj, Cinquini.<br >NOTE: 0-2; 0-0; 0-1.
Un gol di Sadiku, uno di Curaj e uno di Cinquini, il Banti Barberino vince 0-3 sul campo del Sandro Vignini Vicchio. Gli ospiti partono in quinta e passano in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: Sadiku fa l'assist (il solito, fantastico assist di Sadiku), Curaj mette in porta con un tocco di precisione ad anticipare l'uscita del portiere avversario. Il gol è un'iniezione di fiducia per i barberinensi, che portano al massimo i giri del loro motore offensivo e a stretto giro raddoppiano: Sadiku smette i panni di assistman e indossa quelli di bomber, controlla il pallone al limite dell'area di rigore avversario e con una cannonata scaraventa il pallone esattamente all'incrocio dei pali. Dopo lo 0-0 giunto al termine di un sonnacchioso secondo tempo, nell'ultimo spicchio di partita i barberinensi chiudono il conto: Vitali riceve il pallone largo sulla fascia, dà un'occhiata in area di rigore e fa partire un cross tagliato, il numero 1 del Sandro Vignini tenta le respinta ma riesce solo a sfiorare il pallone, Cinquini ne approfitta e con un tocco facile facile mette in porta il pallone che regala ai suoi la vittoria nel terzo tempo e che fissa il punteggio della partita sullo 0-3. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Cinquini </b>(Banti Barberino).