- Pulcini B
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 2
- Audace Galluzzo
SAN GIUSTO: Biagiotti, Angioloni, Megna, Calosi, Fioretti, Filogamo, Parenti, Pierattini, Spallini, Pearson, Ravanelli. All.: Fabrizio Minchioni.
AUD. GALLUZZO: Saracino, Pratesi, Gizdulich, Nesi, Baldini, Calosi, Pevarello, Oldani, Moschi, Caldini, Colò. All.: Rudy Colò.
RETI: Parenti, Caldini, Colò.
NOTE: 0-1; 1-0; 0-1.
Festa in trasferta per il Galluzzo, che strappa la vittoria sul campo del San Giusto con il punteggio di 1-2. Fantastico l'impatto con la partita della banda di Rudy Colò: gli ospiti scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il San Giusto, presto costretto a stringersi tutto attorno alla sua area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: Gizdulich tenta il tiro ma Biagiotti respinge, il pallone resta in area di rigore senza che la difesa del San Giusto riesca ad allontanare, Caldini ne approffitta e con un tap in facile facile mette in porta il pallone dello 0-1 per i suoi. Il gol incassato e la sconfitta subita nel primo tempo svegliano il San Giusto, che nel secondo tempo torna in campo con un atteggiamento tutto diverso: ora sono i padroni di casa a fare la partita e a costruire una palla-gol dopo l'altra, gli ospiti ad affannarsi in difesa. Gli sforzi in attacco del San Giusto danno i frutti sperati: uno-due Pierattini-Parenti, Parenti controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un micidiale diagonale di destro lo scaraventa in rete. A questo punto siamo in perfetta parità: un gol segnato dal San Giusto e un gol segnato dal Galluzzo, un tempo vinto dagli ospiti e un tempo vinto dai padroni di casa. Nel terzo tempo la partita è bella, divertente ed equilibrata: le occasioni da gol sono tante sia per il San Giusto che per il Galluzzo e fino all'ultimo il risultato resta in bilico. E proprio all'ultimo la spuntano gli ospiti: il match-winner è Colò, che riceve il pallone al limite dell'area da Nesi, spiazza l'estremo difensore avversario e regala così ai suoi una preziosissima vittoria in trasferta.
Calciatoripiù: Megna (San Giusto L.B.), Nesi (Aud. Galluzzo).
SAN GIUSTO: Biagiotti, Angioloni, Megna, Calosi, Fioretti, Filogamo, Parenti, Pierattini, Spallini, Pearson, Ravanelli. All.: Fabrizio Minchioni. <br >AUD. GALLUZZO: Saracino, Pratesi, Gizdulich, Nesi, Baldini, Calosi, Pevarello, Oldani, Moschi, Caldini, Colò. All.: Rudy Colò. <br >
RETI: Parenti, Caldini, Colò.<br >NOTE: 0-1; 1-0; 0-1.
Festa in trasferta per il Galluzzo, che strappa la vittoria sul campo del San Giusto con il punteggio di 1-2. Fantastico l'impatto con la partita della banda di Rudy Colò: gli ospiti scendono in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà il San Giusto, presto costretto a stringersi tutto attorno alla sua area di rigore per proteggere uno 0-0 che comunque non pare destinato a durare a lungo. E infatti, lo 0-0 a lungo non dura: Gizdulich tenta il tiro ma Biagiotti respinge, il pallone resta in area di rigore senza che la difesa del San Giusto riesca ad allontanare, Caldini ne approffitta e con un tap in facile facile mette in porta il pallone dello 0-1 per i suoi. Il gol incassato e la sconfitta subita nel primo tempo svegliano il San Giusto, che nel secondo tempo torna in campo con un atteggiamento tutto diverso: ora sono i padroni di casa a fare la partita e a costruire una palla-gol dopo l'altra, gli ospiti ad affannarsi in difesa. Gli sforzi in attacco del San Giusto danno i frutti sperati: uno-due Pierattini-Parenti, Parenti controlla il pallone appena dentro l'area di rigore e con un micidiale diagonale di destro lo scaraventa in rete. A questo punto siamo in perfetta parità: un gol segnato dal San Giusto e un gol segnato dal Galluzzo, un tempo vinto dagli ospiti e un tempo vinto dai padroni di casa. Nel terzo tempo la partita è bella, divertente ed equilibrata: le occasioni da gol sono tante sia per il San Giusto che per il Galluzzo e fino all'ultimo il risultato resta in bilico. E proprio all'ultimo la spuntano gli ospiti: il match-winner è Colò, che riceve il pallone al limite dell'area da Nesi, spiazza l'estremo difensore avversario e regala così ai suoi una preziosissima vittoria in trasferta. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Megna </b>(San Giusto L.B.), <b>Nesi </b>(Aud. Galluzzo).