- Pulcini B
- Cattolica Virtus
-
0 - 2
- Isolotto
SAN MICHELE C.V.: Carfora, Marotta, Norcini, Ciabattini, Masseti, Del Bubba, Casini. A disp.: Ricucci, Fratini, Agostini, Sarti, Tung. All.: Cappelletti.
ISOLOTTO: Abazi, Romani, Capezzoli, Mantovelli, Mazzi, Porru, Kawtar, Amoriello. All.: Thomas Spinelli.
RETI: Mazzi, Amoriello.
NOTE: 0-1; 0-0; 0-1.
Colpaccio in trasferta per l'Isolotto, che passa sul campo della Cattolica con un netto 0-2. I ragazzi di Thomas Spinelli partono alla grande e passano in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: il gol che regala agli ospiti la prima mini-vittoria della giornata lo segna Mazzi con una spettacolare volée di sinistro da distanza ravvicinata. Dopo il pareggio a reti bianche del secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultima frazione di gioco: finalmente i padroni di casa di scuotono di dosso il torpore della prima parte di gara e partono all'attacco della porta avversaria, andando a un soffio dal gol con Del Bubba. Purtroppo per i padroni di casa, il loro sforzo offensivo non è sufficiente: il perfetto diagonale dal limite dell'area di Amoriello regala all'Isolotto la vittoria per 0-1 nel terzo tempo e fissa il punteggio della partita sullo 0-2 finale. Calciatorepiù: Ciabattini (San Michele C.V.), Mantovelli (Isolotto).
SAN MICHELE C.V.: Carfora, Marotta, Norcini, Ciabattini, Masseti, Del Bubba, Casini. A disp.: Ricucci, Fratini, Agostini, Sarti, Tung. All.: Cappelletti. <br >ISOLOTTO: Abazi, Romani, Capezzoli, Mantovelli, Mazzi, Porru, Kawtar, Amoriello. All.: Thomas Spinelli. <br >
RETI: Mazzi, Amoriello.<br >NOTE: 0-1; 0-0; 0-1.
Colpaccio in trasferta per l'Isolotto, che passa sul campo della Cattolica con un netto 0-2. I ragazzi di Thomas Spinelli partono alla grande e passano in vantaggio quando non siamo neanche alla metà del primo tempo: il gol che regala agli ospiti la prima mini-vittoria della giornata lo segna Mazzi con una spettacolare volée di sinistro da distanza ravvicinata. Dopo il pareggio a reti bianche del secondo tempo, la sfida si riaccende nell'ultima frazione di gioco: finalmente i padroni di casa di scuotono di dosso il torpore della prima parte di gara e partono all'attacco della porta avversaria, andando a un soffio dal gol con Del Bubba. Purtroppo per i padroni di casa, il loro sforzo offensivo non è sufficiente: il perfetto diagonale dal limite dell'area di Amoriello regala all'Isolotto la vittoria per 0-1 nel terzo tempo e fissa il punteggio della partita sullo 0-2 finale. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Ciabattini </b>(San Michele C.V.), <b>Mantovelli </b>(Isolotto).