- Pulcini B
- Membrino
-
1 - 8
- Empoli
MEMBRINO: Siracusa, Marchesi, D'Alessio, Mirashi, Locci, Cucè, Catarzi, Romagnoli, Bertucci. All.: Fabio Cucè.
EMPOLI: Viti, Leonardo, Calamai, Olivieri, Centoni, Grevi, Toci, Di Santo, Ragghianti, Moruzzi. All.: Simone Sireno.
RETI: Locci, Ragghianti 2, Moruzzi 2, Di Santo 3, Grevi.
NOTE: 1-1; 0-3; 0-4.
Ancora una nettissima vittoria per l'Empoli di Simone Sireno, che questa settimana batte il Membrino per otto gol a uno. Di fatto la partita dura soltanto un tempo, soltanto il primo tempo, soltanto finché il Membrino riesce a tener testa agli empolesi: la prima frazione di gioco finisce 1-1, l'Empoli passa in vantaggio con Ragghianti e il Membrino risponde con Locci. Purtroppo per i padroni di casa, la loro partita finisce qui: nel secondo tempo l'Empoli affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e chiude il conto con uno 0-3 firmato da Ragghianti (che chiude così la doppietta personale), e Moruzzi (doppietta anche per lui). Nel terzo tempo gli ospiti mettono la ciliegina sulla torta di una vittoria giù certa: l'ultima frazione di gioco finisce 0-4 per l'Empoli, la tripletta di Di Santo e il gol di Grevi regalano all'Empoli l'ultima vittoria di giornata e fissano il punteggio della partita sull'1-8 finale. Calciatorepiù: Di Santo (Empoli).
MEMBRINO: Siracusa, Marchesi, D'Alessio, Mirashi, Locci, Cucè, Catarzi, Romagnoli, Bertucci. All.: Fabio Cucè. <br >EMPOLI: Viti, Leonardo, Calamai, Olivieri, Centoni, Grevi, Toci, Di Santo, Ragghianti, Moruzzi. All.: Simone Sireno.<br >
RETI: Locci, Ragghianti 2, Moruzzi 2, Di Santo 3, Grevi.<br >NOTE: 1-1; 0-3; 0-4.
Ancora una nettissima vittoria per l'Empoli di Simone Sireno, che questa settimana batte il Membrino per otto gol a uno. Di fatto la partita dura soltanto un tempo, soltanto il primo tempo, soltanto finché il Membrino riesce a tener testa agli empolesi: la prima frazione di gioco finisce 1-1, l'Empoli passa in vantaggio con Ragghianti e il Membrino risponde con Locci. Purtroppo per i padroni di casa, la loro partita finisce qui: nel secondo tempo l'Empoli affonda il piede sul pedale dell'acceleratore e chiude il conto con uno 0-3 firmato da Ragghianti (che chiude così la doppietta personale), e Moruzzi (doppietta anche per lui). Nel terzo tempo gli ospiti mettono la ciliegina sulla torta di una vittoria giù certa: l'ultima frazione di gioco finisce 0-4 per l'Empoli, la tripletta di Di Santo e il gol di Grevi regalano all'Empoli l'ultima vittoria di giornata e fissano il punteggio della partita sull'1-8 finale. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Di Santo</b> (Empoli).