- Pulcini B
-
Fiorentina
-
9 - 0
-
Chianti Nord
FIORENTINA: Fioravanti, Kerr, Ferrari, Giotti, Sheade, Capanni, Antonizzi, Ceccarini, Berti, Giannoni, Bonechi, Bollella, Tabarrani. All.: Cipriani.
CHIANTI NORD: Spano, Vaquero, Gambacci, Ermini, Sardiello, Conti, Burchini, Pesci, Leggeri, Zucconi. All.: Manuel Vaquero.
RETI: Giotti 3, Antonizzi, Kerr 2, Bonechi 2, Tabarrani.
NOTE: 4-0; 4-0; 1-0.
La Fiorentina fa valere tutte le sue qualità tecnico-tattiche nella gara interna contro il Chianti Nord e conquista la vittoria con un netto 9 a 0. La formazione ospite ha speso fino all'ultima goccia di sudore in loro possesso ma, nonostante uno strepitoso Spano, non è riuscita ad opporsi con efficacia agli avversari. Mattatore dell'incontro Giotti, autore di una splendida tripletta, alla quale si aggiungono le doppiette di Kerr e Bonechi, unito alle reti di Antonizzi e Tabarrani. Nei primi due parziali i locali mettono a segno addirittura quattro reti, si ripetono nella ripresa e completano il tabellino con una rete nell'ultimo parziale.
Calciatoripiù: Spano, Gambacci, Vaquero (Chianti Nord)
FIORENTINA: Fioravanti, Kerr, Ferrari, Giotti, Sheade, Capanni, Antonizzi, Ceccarini, Berti, Giannoni, Bonechi, Bollella, Tabarrani. All.: Cipriani. <br >CHIANTI NORD: Spano, Vaquero, Gambacci, Ermini, Sardiello, Conti, Burchini, Pesci, Leggeri, Zucconi. All.: Manuel Vaquero.<br >
RETI: Giotti 3, Antonizzi, Kerr 2, Bonechi 2, Tabarrani.<br >NOTE: 4-0; 4-0; 1-0.
La Fiorentina fa valere tutte le sue qualità tecnico-tattiche nella gara interna contro il Chianti Nord e conquista la vittoria con un netto 9 a 0. La formazione ospite ha speso fino all'ultima goccia di sudore in loro possesso ma, nonostante uno strepitoso Spano, non è riuscita ad opporsi con efficacia agli avversari. Mattatore dell'incontro Giotti, autore di una splendida tripletta, alla quale si aggiungono le doppiette di Kerr e Bonechi, unito alle reti di Antonizzi e Tabarrani. Nei primi due parziali i locali mettono a segno addirittura quattro reti, si ripetono nella ripresa e completano il tabellino con una rete nell'ultimo parziale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Spano</b>, <b>Gambacci</b>, <b>Vaquero </b>(Chianti Nord)