- Pulcini B
- Scandicci
-
5 - 2
- Firenze Ovest
SCANDICCI: Bianchi, Barchielli, Afifi, Guasti, Bargellini, Biagioni, Corrado, Laporta, Lo Giudice, Mearini, Mocanu. All.: Nello Vitiello.
FIRENZE OVEST: Rovito, Vaccarino, Corante, Paoletti, Coviello, Chini, Lisi, Cantone, Giusepponi, Bussotti. All.: Lorenzo Burgassi.
RETI: Mocanu, Mocanu, Lo Giudice, Corrado, Afifi, Paoletti, Lisi.
NOTE: 1-0; 3-1; 1-1.
Lo Scandicci chiude il 2016 con una splendida vittoria di fronte al suo pubblico: contro il Firenze Ovest finisce 5-2 per i padroni di casa, a cui bastano le vittorie nel primo (1-0) e nel secondo tempo (3-1) per avere la meglio degli avversari. La cronaca: nel primo tempo lo Scandicci parte forte e passa in vantaggio con Mocanu, che mette così la firma sul gol che rompe l'equilibrio e che regala ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. Incoraggiati dalla vittoria appena ottenunta, nel secondo tempo i padroni di casa mettono sotto assedio l'area di rigore dell'Ovest: la frazione di gioco centrale finisce 3-1 per lo Scandicci, a segno ancora Mocanu (che chiude così la doppietta personale), Logiudice e Corrado per lo Scandicci, Paoletti per il Firenze Ovest. Dato il gran vantaggio guadagnato nella prima mezz'ora di partita, nel terzo tempo lo Scnadicci cede il possesso del pallone all'Ovest, si acquatta nella sua metà campo e aspetta il momento buono per partire in contropiede. Dal canto suo, l'Ovest non si lascia abbattare dal pesante passivo e dalle due sconfitte già incasate: gli ospiti nella rimonta ci credono e nell'ultimo spicchio di gara giocano bene, attaccano con insistenza, costruiscono tante palle gol. Allo scadere degli ultimi quindici minuti il tabellone del punteggio dice 1-1, pareggio che fissa il risultato della partita sul 5-2 finale: il gol dello Scandicci lo segna Afifi, quello dell'Ovest è di Lisi.
Calciatoripiù: Logiudice, Guasti (Scandicci), Coviello (Firenze Ovest).
SCANDICCI: Bianchi, Barchielli, Afifi, Guasti, Bargellini, Biagioni, Corrado, Laporta, Lo Giudice, Mearini, Mocanu. All.: Nello Vitiello. <br >FIRENZE OVEST: Rovito, Vaccarino, Corante, Paoletti, Coviello, Chini, Lisi, Cantone, Giusepponi, Bussotti. All.: Lorenzo Burgassi. <br >
RETI: Mocanu, Mocanu, Lo Giudice, Corrado, Afifi, Paoletti, Lisi.<br >NOTE: 1-0; 3-1; 1-1.
Lo Scandicci chiude il 2016 con una splendida vittoria di fronte al suo pubblico: contro il Firenze Ovest finisce 5-2 per i padroni di casa, a cui bastano le vittorie nel primo (1-0) e nel secondo tempo (3-1) per avere la meglio degli avversari. La cronaca: nel primo tempo lo Scandicci parte forte e passa in vantaggio con Mocanu, che mette così la firma sul gol che rompe l'equilibrio e che regala ai suoi la prima mini-vittoria della giornata. Incoraggiati dalla vittoria appena ottenunta, nel secondo tempo i padroni di casa mettono sotto assedio l'area di rigore dell'Ovest: la frazione di gioco centrale finisce 3-1 per lo Scandicci, a segno ancora Mocanu (che chiude così la doppietta personale), Logiudice e Corrado per lo Scandicci, Paoletti per il Firenze Ovest. Dato il gran vantaggio guadagnato nella prima mezz'ora di partita, nel terzo tempo lo Scnadicci cede il possesso del pallone all'Ovest, si acquatta nella sua metà campo e aspetta il momento buono per partire in contropiede. Dal canto suo, l'Ovest non si lascia abbattare dal pesante passivo e dalle due sconfitte già incasate: gli ospiti nella rimonta ci credono e nell'ultimo spicchio di gara giocano bene, attaccano con insistenza, costruiscono tante palle gol. Allo scadere degli ultimi quindici minuti il tabellone del punteggio dice 1-1, pareggio che fissa il risultato della partita sul 5-2 finale: il gol dello Scandicci lo segna Afifi, quello dell'Ovest è di Lisi. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Logiudice</b>, <b>Guasti </b>(Scandicci), <b>Coviello </b>(Firenze Ovest).