- Pulcini B
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 6
- Alleanza Giovanile
BELMONTE: . All.: .
DICOMANO: Ciucchi, Gherardelli, Kodra, Sciaudone, Decao, Gori, Soni, Santoni. All.: Antonio Calabrese.
RETI: Santoni 3, Gherardelli, Kodra, Soni.
NOTE: 0-1; 1-4; 2-1.
Festa in trasferta per il Dicomano, che grazie a uno spettacolare secondo tempo vince sul campo del Belmonte con il punteggio di 3-6. Gli ospiti partono bene e alla metà del primo tempo passano in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Santoni, che con un tap in facile facile trasforma in gol un tiro di Kodra respinto corto dal portiere del Belmonte. Il gol e la vittoria del primo tempo mettono le ali ai piedi del Dicomano, che nella secondo frazione di gioco torna in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà i padroni di casa: presto il Belmonte è costretto a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo, nel tentativo di proteggere la porta dai continui assalti degli attaccanti dicomanensi. Gli sforzi in difesa dei padroni di casa però non bastano: Santoni prima (ri)porta i suoi in vantaggio con una staffilata dal limite dell'area di rigore e poi raddoppia con un tiro preciso dalla media distanza (da sottolineare lo splendido assist di Gori). Non paghi del buon vantaggio già accumulato, gli ospiti continuano ad attaccare: Kodra fa 0-3 con un cannonata dalla distanza al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, Gherardelli segna lo 0-4 con un tiro-cross che inganna l'estremo difensore avversario e si insacca esattamente all'incrocio dei pali. Di fatto la partita finisce qui, ma nonostante il passivo così pesante e i due tempi già persi il Belmonte rifiuta di issare bandiera bianca: nell'ultimo spicchio di gara i padroni di casa danno prova di gran carattere e strappano una vittoria per 2-1. Calciatorepiù: Gori (Dicomano)
BELMONTE: . All.: . <br >DICOMANO: Ciucchi, Gherardelli, Kodra, Sciaudone, Decao, Gori, Soni, Santoni. All.: Antonio Calabrese. <br >
RETI: Santoni 3, Gherardelli, Kodra, Soni.<br >NOTE: 0-1; 1-4; 2-1.
Festa in trasferta per il Dicomano, che grazie a uno spettacolare secondo tempo vince sul campo del Belmonte con il punteggio di 3-6. Gli ospiti partono bene e alla metà del primo tempo passano in vantaggio: il gol che rompe l'equilibrio lo segna Santoni, che con un tap in facile facile trasforma in gol un tiro di Kodra respinto corto dal portiere del Belmonte. Il gol e la vittoria del primo tempo mettono le ali ai piedi del Dicomano, che nella secondo frazione di gioco torna in campo con un piglio guerriero che mette subito in difficoltà i padroni di casa: presto il Belmonte è costretto a cedere il possesso del pallone e a ritirarsi nella sua metà campo, nel tentativo di proteggere la porta dai continui assalti degli attaccanti dicomanensi. Gli sforzi in difesa dei padroni di casa però non bastano: Santoni prima (ri)porta i suoi in vantaggio con una staffilata dal limite dell'area di rigore e poi raddoppia con un tiro preciso dalla media distanza (da sottolineare lo splendido assist di Gori). Non paghi del buon vantaggio già accumulato, gli ospiti continuano ad attaccare: Kodra fa 0-3 con un cannonata dalla distanza al termine di uno spettacolare assolo palla al piede, Gherardelli segna lo 0-4 con un tiro-cross che inganna l'estremo difensore avversario e si insacca esattamente all'incrocio dei pali. Di fatto la partita finisce qui, ma nonostante il passivo così pesante e i due tempi già persi il Belmonte rifiuta di issare bandiera bianca: nell'ultimo spicchio di gara i padroni di casa danno prova di gran carattere e strappano una vittoria per 2-1. <b>Calciatorepiù</b>: <b>Gori </b>(Dicomano)