- Pulcini B
- Valdarno
-
3 - 0
- Rignanese
VALDARNO: Sciorpes, Degl'Innocenti, Gonnelli, Bini, C. Tapinassi, N. Tapinassi, Lombardi, Zito, Amorosi, Pinzani, R. Alfonsi, J. Alfonsi, Morelli. All.: Roberto Largiuni.
RIGNANESE: Iacopetti, Gioia, Chelli, Longo, Degl'Innocenti, Franceschini, Failli, Benozzi, Zombi, Pistol, Sharaui (?), Sventer. All.: Filippo Massetti.
RETI: Bini, Pinzani, Lombardi.
NOTE: 1-0; 1-0; 1-0.
Vince e convince il Valdarno, che sul campo di casa batte la Rignanese con un secco 3-0. I padroni di casa partono alla grande e passano in vantaggio quando non siano neanche alla metà del primo tempo: dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per imprecisione, Bini porta i suoi in vantaggio con una staffilata dal limite dell'area di rigore dopo un fantastico uno-due con Morelli. Il gol e la vittoria del primo tempo mettono le ali ai piedi dei padroni di casa, che nel terzo tempo proseguono l'assedio all'area di rigore avversaria finché non riescono ad aprire una breccia nel muro difensivo rignanese: il gol che regala al Valdarno la seconda mini-vittoria di giornata lo segna Pinzani. Nel terzo tempo la trama della partita resta la stessa: il Valdarno tiene il possesso del pallone e continua a costruire un'occasione da gol dopo l'latra, la Rignanese si difende come può e aspetta il momento buono per il contropiede. Anche l'ultima frazione di gioco finisce 1-0: l'azione del gol comincia sulla fascia sinistra con l'assolo palla al piede di Degl'Innocenti, Degl'Innocenti arriva sul fondo e crossa al centro, Pinzani controlla il pallone e serve Lombardi al limite dell'area, con una botta di prima intenzione Lombardi scaraventa il pallone all'incrocio dei pali e fissa il punteggio sul 3-0 finale.
Calciatoripiù: Zito, Amorosi, Gonnelli, Bini (Valdarno), Cheli, Degl'Innocenti (Rignanese).
VALDARNO: Sciorpes, Degl'Innocenti, Gonnelli, Bini, C. Tapinassi, N. Tapinassi, Lombardi, Zito, Amorosi, Pinzani, R. Alfonsi, J. Alfonsi, Morelli. All.: Roberto Largiuni. <br >RIGNANESE: Iacopetti, Gioia, Chelli, Longo, Degl'Innocenti, Franceschini, Failli, Benozzi, Zombi, Pistol, Sharaui (?), Sventer. All.: Filippo Massetti. <br >
RETI: Bini, Pinzani, Lombardi.<br >NOTE: 1-0; 1-0; 1-0.
Vince e convince il Valdarno, che sul campo di casa batte la Rignanese con un secco 3-0. I padroni di casa partono alla grande e passano in vantaggio quando non siano neanche alla metà del primo tempo: dopo una serie di occasioni fallite un po' per sfortuna e un po' per imprecisione, Bini porta i suoi in vantaggio con una staffilata dal limite dell'area di rigore dopo un fantastico uno-due con Morelli. Il gol e la vittoria del primo tempo mettono le ali ai piedi dei padroni di casa, che nel terzo tempo proseguono l'assedio all'area di rigore avversaria finché non riescono ad aprire una breccia nel muro difensivo rignanese: il gol che regala al Valdarno la seconda mini-vittoria di giornata lo segna Pinzani. Nel terzo tempo la trama della partita resta la stessa: il Valdarno tiene il possesso del pallone e continua a costruire un'occasione da gol dopo l'latra, la Rignanese si difende come può e aspetta il momento buono per il contropiede. Anche l'ultima frazione di gioco finisce 1-0: l'azione del gol comincia sulla fascia sinistra con l'assolo palla al piede di Degl'Innocenti, Degl'Innocenti arriva sul fondo e crossa al centro, Pinzani controlla il pallone e serve Lombardi al limite dell'area, con una botta di prima intenzione Lombardi scaraventa il pallone all'incrocio dei pali e fissa il punteggio sul 3-0 finale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Zito, Amorosi, Gonnelli, Bini </b>(Valdarno), <b>Cheli, Degl'Innocenti</b> (Rignanese).